Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gotham sta tornando con la sua quarta stagione. Sembra che nella Serie Tv arriverà un personaggio simbolo della storia di Batman, il Joker; di certo nei nuovi episodi ritroveremo una vecchia conoscenza delle passate stagioni.
A fare ritorno sulle scene di Gotham c’è un personaggio che è stato molto amato: Jerome Valeska, interpretato da Cameron Monaghan (Shameless). Lo ritroveremo ad Arkham, insieme a Oswald Cobblepot, ovvero il Pinguino, con il quale formerà una strana alleanza.
Il produttore esecutivo John Stephens ha parlato della storia nel manicomio dove il Pinguino si è ritrovato, dopo essere stato accusato di omicidio di un bambino da Sophia Falcone (Crystal Reed). Lì entrerà nei piani di Jerome. Ecco cosa ha detto:
“Jerome ora comanda ad Arkham, dirigendolo come il suo personale, malato regno. Jerome ha piani anche per Gotham, piani di cui fa parte anche il Pinguino. E dal punto di vista di Jerome, il Pinguino ha due sole opzioni: unirsi a lui o morire”.
Jerome appare inoltre nel trailer esteso della seconda metà della quarta stagione. Dopo un’introduzione che ricapitola scene passate, vediamo un po’ di quel che ci aspetta nei nuovi episodi. Il Pinguino incontra Jerome, Jim dice a Bruce che ci sono persone che hanno a cuore il suo bene, Bruce si allea con Selina. Sentiamo Ivy dire di essere passata da un seme a un germoglio, e ora è finalmente sbocciata.
Ecco il video:
La sinossi ufficiale della seconda metà di stagione così recita:
“Jim Gordon (Ben McKenzie) si ritrova nel ruolo di Capitano, combattendo contro i cattivi, tra cui Ivy (Peyton List), che sta dando la caccia a chiunque sia coinvolto nell’ultimo progetto della Wayne Enterprise. Bruce Wayne (David Mazouz) è ancora senza la guida di Alfred (Sean Pertwee), fuori città dopo essere stato licenziato.
Il Pinguino (Robert Lord Taylor) diventa l’ossessione di Jerome (Cameron Monaghan), dopo che si incontrano nel manicomio di Arkham. Nel frattempo, Lee Thompkins (Morena Baccarin) lavora insieme ad Ed Nygma (Cory Micheal Smith). Barbara (Erin Richards), Selina (Camren Bicondova) e Tabitha (Jessica Lucas) cercano di ampliare i loro affari”.
Gotham ritornerà in onda l’1 marzo 2018 negli Stati Uniti su Fox con la seconda metà della quarta stagione. In Italia la stagione sta andando in onda dall’8 febbraio su Premium Action.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.