Dopo le voci, quasi confermate, che vedrebbero l’attesissimo Lino Giuliano squalificato al Grande Fratello 2024, è arrivata l’indiscrezione su chi dovrebbe sostituirlo
Ormai manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello 2024. Tra le grandi novità nel cast (qui trovi tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi membri in studio) e i concorrenti annunciati in gara (qui la LISTA COMPLETA dei partecipanti VIP e NIP), gira voce da un po’ che Lino Giuliano sarebbe stato squalificato. Il ragazzo 35enne di Napoli ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, e da allora il web non ha fatto che parlare di lui e del triangolo amoroso venutosi a creare dopo l’uscita dal programma con la tentatrice Marika. Nonostante il gossip coinvolgesse inevitabilmente anche Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino, su quest’ultima non ci sono notizie sul fatto che avrebbe partecipato al Grande Fratello. Da qualche settimana, però, qualcosa è cambiato. Secondo alcune voci, infatti, Lino sarebbe squalificato ancor prima dell’inizio del programma.
La presunta squalifica di Lino Giuliano
Le voci nascono dopo un’uscita irrispettosa di Lino Giuliano sui social. Il tutto è nato da un commento di Enzo Ballerina, noto anche per le sue provocazioni sul web, che insinuava – si presume scherzosamente – una relazione con Lino sotto un post di quest’ultimo. La risposta di Lino non si è fatta attendere ma, nel tentativo di allontanare quelle che riteneva “false accuse”, è stata omofoba e offensiva. Questo commento pubblico non è certamente passato inosservato alla redazione del Grande Fratello 2024, e le conseguenze potrebbero nascere proprio da questo episodio.
Le voci su chi sostituirà l’ex partecipante a Temptation Island
A sostituire Lino Giuliano al Grande Fratello 2024 potrebbe essere Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi. A dare la notizia è stato davidemaggio.it, e per avere riprova definitiva di questa indiscrezione non ci tocca che aspettare questa sera, quando andrà in onda il primo episodio. Nonostante il grado di parentela con la più famosa Loredana, di Amanda Lecciso si va veramente molto poco, poiché quasi totalmente estranea allo showbiz. A parte un piccolo ruolo nel film Parentesi Tonde, infatti, non c’è granché da segnalare sui suoi precedenti da “star”. Vedremo se le voci troveranno conferma, ormai manca davvero poco. Soprattutto rispetto a quello che è il verdetto sull’esclusione di Lino Giuliano.