Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello 2024, Shaila Gatta sogna l’ex Sasà e boccia Javier: «Moscio»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nella Casa del Grande Fratello 2024, Shaila Gatta ha rivelato, dopo un avvicinamento ad alcuni uomini della casa, di avere ancora il cuore nel passato a causa di un suo ex

Nel vortice del Grande Fratello 2024 (che puoi seguire qui), tra sorprendenti squalifiche e inaspettati rimpiazzi (sapevate della squalifica di Lino Giuliano?), Shaila Gatta sta dando vita a un romanzo sentimentale degno di una telenovela. L’ex velina, nota per i suoi passi di danza, sta ora cimentandosi in un’elaborata coreografia emotiva che lascia il pubblico col fiato sospeso. Inizialmente, la nostra protagonista sembrava indecisa tra due pretendenti: il carismatico Javier Martinez (qui tutte le info sul personaggio) e l’affascinante Lorenzo Spolverato (qui tutte le info sul personaggio). Ma quando Helena Prestes (qui le info sul personaggio) ha fatto capolino nella vita di Lorenzo, Shaila ha prontamente virato verso Javier, dichiarando con fervore la sua scelta.

Tuttavia, la passione per il pallavolista argentino al Grande Fratello 2024 si è rivelata effimera come un fuoco di paglia. In soli tre giorni – sì, avete letto bene, tre – Shaila ha già archiviato Javier, bollandolo come “moscio” e privo di iniziativa. Un’inversione di rotta così rapida da far girare la testa persino ai più accaniti fan dei reality. Ma il colpo di scena non finisce qui. In una confessione notturna, Shaila ha svelato alla compagna di stanza MariaVittoria Minghetti (qui le info sul personaggio) il vero oggetto dei suoi desideri: un misterioso ex fidanzato di nome Sasà.

Con toni quasi lirici, Shaila Gatta ha dipinto il ritratto di questo Adone napoletano

Alto come una porta, muscoloso come un dio greco, con occhi verdi capaci di far svenire chiunque. Un calciatore-imprenditore che, a quanto pare, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore della ballerina.

“Dopo Sasà ho gli standard molto alti“, ha confessato Shaila, lasciando intendere che nessuno dei concorrenti attuali del Grande Fratello 2024 possa reggere il confronto. La sua nostalgia per l’accento napoletano e per quelle “vibes” sembra aver oscurato ogni altra possibilità romantica all’interno della casa. In questo turbinio di emozioni e cambi di rotta, c’è chi sussurra maliziosamente che Shaila abbia forse sbagliato indirizzo, e che al Grande Fratello avrebbe dovuto preferire Uomini e Donne.

Una cosa è certa: in questo reality, l’unico vero amore di Shaila sembra essere il dramma stesso. E il pubblico? Beh, non può fare altro che restare sintonizzato per il prossimo capitolo di questa soap opera in diretta. Intanto, vi lasciamo con la lista di TUTTI i concorrenti presenti in questa edizione.