Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La scorsa settimana già Stefania Orlando aveva commentato la coppia più insospettabile del Grande Fratello, formata da Iago Garcia e Amanda Lecciso. Oggi invece, a farne parola sono Alfonso Signorini e la sorella di Amanda, Loredana Lecciso, i quali, durante una telefonata nel nuovo format social di Signorini, Boom! hanno parlato della veridicità o meno delle voci che li vedrebbero ufficialmente come coppia.
Al telefono con Loredana Lecciso, il conduttore del Grande Fratello ha commentato: “Tra l’altro, ti do uno spoiler, ma tanto lo saprai già: tra Amanda e Iago sta cominciando a esserci una bella frequentazione“. Immediata la reazione di Loredana: “Un paio di giorni fa li ho sentiti al telefono ed erano a cena insieme! Va beh, dai, diciamo che c’è intanto una bellissima amicizia che è già una cosa meravigliosa“.
"Ti do uno spoiler: tra Amanda e Iago sta iniziando a esserci una bella frequentazione"
— GF NEWS (@GF_news_) April 10, 2025
😭😭#GrandeFratello pic.twitter.com/q5ykuK3i2Q
A quanto pare, i due preferirebbero tenere nascosta dagli occhi dei social la loro frequentazione. Ricordando però le parole di Amanda una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, qualcosa lo potevamo sospettare da ben prima:
“Noi eravamo dentro e non capivamo nulla. Ora ho visto tutti i video e ho capito. Prima litigavamo, poi facevamo pace, poi ci nominavamo e poi rifacevamo pace. Però ci vogliamo molto bene con Iaghito. L’ho capito troppo tardi, ma quando è uscito mi è mancato. Quanto mi mancava Iaghito, sono stata felice di riaverlo in casa e di averci passato più tempo“. E ancora: “Quando sono uscita ho iniziato a vedere tutti questi video carini con Iago, che quando l’ho incontrato gli ho detto: “Ma quasi ci credo che io e te…”. Iago è intelligente, è tenero ed è sensibile. Poi è educatissimo, un vero signore, mi versava l’acqua, mi passava tutto, mi serviva“.