Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello: Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice sono stati aggrediti a casa loro

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un episodio decisamente spiacevole ha scosso la giornata di Chiara e Alfonso, ex concorrenti del Grande Fratello. I due, che si trovavano a Trento per trascorrere qualche giorno insieme, sono stati infatti vittime di un furto proprio mentre erano nella casa di Chiara.

Due ex concorrenti del Grande Fratello sono stati derubati in casa

La fine dell’edizione del 2025 del Grande Fratello è recente, ma sembra che le emozioni – questa volta, purtroppo, negative – non siano terminate per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I due erano infatti a Trento, a casa di Chiara, quando sono stati vittime di una brutta disavventura. A raccontarlo sono stati loro stessi. Come riportato da MoviePlayer, Alfonso ha infatti spiegato sui propri social: “Ciao ragazzi, faccio queste storie per raccontare quello che è successo“. Ha poi spiegato che lui e la sua compagna erano nei rispettivi bagni, quando Chiara si è ritrovata davanti due sconosciute che “Erano entrate in casa per rubare“. Quando sono state scoperte le due hanno tentato la fuga, ma la ex concorrente del Grande Fratello le ha inseguite urlando per attirare l’attenzione.

A questo punto Alfonso è corso fuori dal bagno per aiutare la ragazza, che nel frattempo era riuscita a bloccare una delle due ladre. Quest’ultima, tuttavia, ha aggredito la proprietaria di casa, facendola addirittura cadere dalle scale. Alfonso ha quindi continuato il racconto: “Quando sono arrivato io c’è stato un po’ di caos, una colluttazione… all’inizio siamo riusciti a fermarle, poi hanno provato a scappare di nuovo. Ragazzi, un casino”. Alla fine, una delle due malintenzionate è riuscita a fuggire via, mentre l’altra è stata bloccata da Alfonso. A questo punto sono stati chiamati i carabinieri, che hanno portato la ladra in caserma.

I due ex concorrenti del Grande Fratello sono riusciti a fermare una delle due ladre

Quando sono rientrati in casa, i due si sono resi conto che gli oggetti rubati erano vari. Alfonso ha raccontato nelle sue storie: “Hanno preso la mia collana, quella di mio padre con scritto Marco. L’avevo lasciata vicino al divano. Poi il portafoglio di Chiara, con soldi, documenti, bancomat… tutto“. Nonostante lo spavento, il ragazzo ha comunque aggiunto: “Alla fine, sono solo cose materiali, si ricomprano“. Insomma, una situazione sicuramente spiacevole per i due ex concorrenti del Grande Fratello. A proposito del reality show, qui vi lasciamo una classifica che riguarda il numero di follower guadagnati dai concorrenti dell’ultima edizione.