Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello, Chiara Cainelli soprannominata “Peppa Pig” sul web: la sua reazione

Chiara Cainelli grande fratello

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nessuno è al sicuro sul web, né la gente comune, né i vip che molto spesso vengono presi di mira. Ne sanno qualcosa i partecipanti al Grande Fratello, che molto spesso diventano dei veri e propri meme e vengono soprannominati in svariati modi. Su X, per esempio, nessuno viene chiamato con il proprio nome di battesimo.

I partecipanti al Grande Fratello hanno diversi soprannomi su X

Alfonso Signorini viene chiamato “Elfo”. Javier Martinez è il “Morto“, mentre Pamela Petrarolo viene chiamata “Malala”. Helena Prestes è “Ilenia“, mentre Zeudi Di Palma è stata per tutti “Zelda“. Lorenzo Spolverato (che è ancora innamorato di Shaila!) ha avuto molti soprannomi, ma uno dei più recenti è sicuramente “Cocas”, mentre la sua ex Shaila è “Shalla”. Chiara Cainelli, invece, è passata dall’essere chiamata “Orizzontale” a “Peppa Pig”.

Recentemente è stata proprio l’ex membro del Grande Fratello a scoprire questo soprannome datole dal web. Ha quindi commentato: “Peppa Pig? Secondo me non ci assomiglio, io credo di assomigliare più a uno scoiattolo o un coniglietto, no? C’hanno questi dentini che sono un po’ più sporgenti e quindi io credo di assomigliare più a un castoro o uno scoiattolino, più che a Peppa Pig, sinceramente. Quindi, ragazzi, potete darmi di tutti gli animali che volete. Oh, a me piacciono gli animali, quindi non è mai un’offesa per me.

Se volete impegnarvi, impegnatevi di più se volete offendermi. Che poi, raga, non è che non mi feriscano eh, io sono sensibile, queste cose mi colpiscono. Però, fortunatamente, con gli anni ho saputo filtrarle quindi posso ironizzare su queste cose qua. Anche perché sono molto consapevole della persona che sono e dei miei difetti, quindi so che sono molto paffutella e quindi se mi date la Peppa Pig, oh, raga, che vi devo dire? Va bene!”.

Grande Fratello, Chiara Cainelli ha scoperto che sul web la chiamano Peppa Pig

Chiara Cainelli ha dunque commentato con diplomazia questo soprannome datole dal mondo del web, specificando di non essere infastidita. A suo parere, però, lei somiglierebbe più a uno scoiattolo che a Peppa Pig. Chissà se, in seguito a questa dichiarazione, il mondo di X deciderà che è arrivato il momento di assegnarle un altro nomignolo. Nel frattempo, vi ricordiamo che lei e Alfonso D’Apice sono stati recentemente aggrediti in casa loro da delle malviventi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.