Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si lascia andare e scrive una poesia a Shaila

Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2025

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Molti pensavano che si sarebbero lasciati qualche settimana dopo la fine del Grande Fratello, ma in realtà Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno messo fine alla loro relazione proprio durante la finale del reality show. A mettere un punto è stata Shaila, mentre sembra che Lorenzo non abbia preso bene questa decisione: stando a quanto ha dichiarato lui stesso al settimanale Chi, il suo desiderio sarebbe quello di tornare con la ragazza.

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo si sono lasciati, ma lui la ama ancora

Al settimanale Chi, Lorenzo Spolverato ha recentemente fatto un appello proprio per Shaila. Nel lungo sfogo, queste sono state alcune delle sue parole: “Cosa le direi ora? Le faccio un appello, le dico che dovrebbe ascoltare il suo cuore e nessun altro. Ma non si può fermare tutto questo? L’amo ancora. Lo sa? Magari non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai mici sbagli“. Qui vi lasciamo la sua dichiarazione completa, a qualche settimana dalla fine del Grande Fratello e dalla loro rottura.

Oltre alla dichiarazione fatta al settimanale, l’ex concorrente del Grande Fratello si è recentemente lasciato andare anche a un vero e proprio componimento poetico che ha dedicato a Shaila. Ve lo riportiamo di seguito:

Il silenzio non è tacere né mettere a tacere, è un invito,
è stare in compagnia di qualcosa di tenero e avvolgente, dove tutto è già stato detto.
Il silenzio sorride.
Caro silenzio, aiutami a non parlare di te, aiutami ad abitarti.
Addestrami. Disarmami. Tu mi
insegni a parlare. Eccomi, mi lascio rapire. Non lascio niente a casa, niente di intentato. Ci sono. In te.
Arte del congedo per ritrovare.
Arte dell’a-capo che insegna a lasciarsi scrivere. Il silenzio semina.
Le parole raccolgono.
Il silenzio è cosa viva”

A parlare di questo componimento realizzato dall’ex concorrente del Grande Fratello è stata anche Deianira Marzano, che ha assicurato:  “Quel testo è per Shaila. Esatto, lui sta parlando proprio del silenzio di lei, del fatto che Shaila non si fa sentire. Ma non lo vive come indifferenza o distanza: in quel silenzio lui ci sente tanto, ci legge emozioni, parole non dette, forse anche sentimenti. Non è un post accusatorio, anzi, sembra quasi un modo per dirle: “Anche se non parli, io ti ascolto lo stesso”“.

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha scritto un componimento poetico per Shaila Gatta

Non sappiamo ancora se ci sarà una risposta da parte della ragazza, ma ricordiamo che sembrava essere piuttosto ferma nella sua decisione presa nella casa del Grande Fratello. In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che anche Ilaria Galassi si è schierata al fianco di Shaila Gatta dopo la rottura.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.