
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante l’edizione di quest’anno del Grande Fratello sia terminata ormai da qualche settimana, si continua ancora oggi a parlare di ciò che è accaduto durante le puntate andate in onda e soprattutto dei concorrenti che vi hanno partecipato. Ad avere più importanza per il gossip sono sicuramente Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che dopo aver avuto una travagliata storia d’amore nella casa del Grande Fratello si sono lasciati nel corso della finale.
Nonostante Grande Fratello sia terminato, se ne parla ancora molto
Ricordiamo che a porre fine alla relazione è stata Shaila Gatta, che ha affermato che il loro fosse un rapporto tossico. La decisione ha sorpreso parecchio sia i fan della coppia che lo stesso Lorenzo Spolverato, che in seguito alla finale ha detto in più occasioni di voler tornare con lei e ha addirittura fatto una appello in cui le chiedeva apertamente di rispondere ai propri messaggi. I due hanno poi rivelato sui social di essersi risentiti e di aver avuto un confronto durato ben quattro ore, anche se non si sono mai rivisti. A dire la sua è stato recentemente anche l’ex di Shaila Alessandro Zarino, nel corso di un’intervista per la trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio.
A proposito della sua relazione passata ha affermato: “La nostra relazione è terminata tramite messaggio. Noi siamo stati insieme un anno e mezzo, lei aveva i suoi interessi, io stavo strutturando un percorso e ognuno ha scelto per sé. Non ci siamo mai più rivisti, c’era anche un coinvolgimento familiare, poi dopo un anno e mezzo tramite messaggio e non ci siamo più rivisti. Per me devono rimanere sempre rapporti civili, non c’è stato nulla, solo un cambio di direzione nel momento in cui le vite sono diventate più complesse, anche dal punto di vista del tempo da spendere insieme, avevamo sempre meno tempo. Shaila è solita fare così”
Grande Fratello, Alessandro Zarino ha parlato di Shaila e Lorenzo
A proposito della relazione tra la sua ex e Lorenzo, ha invece affermato: “Non so perché Shaila abbia fatto così anche con Lorenzo, magari il percorso non è stato importante, non ha il desiderio di chiarire. Io già quando le cose tra loro andavano bene non ho mai pensato potesse essere una storia vera, non posso sapere se fosse solo hype, ma conoscendo il soggetto lasciare le persone così a caso quando lo dice la sua testa è tipico della vita vera, quello che ha fatto con me continua a farlo anche in giro a quanto pare.
Ho letto i commenti che le hanno fatto sui social e mi dispiace, queste cose vanno fatte sempre con moderazione. Spero che lei guarisca perché ha qualcosa di irrisolto e non riuscirà a trovare la pace con queste cose. Non so se riusciranno a tornare insieme, ma spero per loro che ci fosse qualcosa di veramente reale. Noi non ci siamo più risentiti, non è vero che tra noi c’è stato un riavvicinamento. Io sono anche fidanzato, quindi non mi sono assolutamente rivisto con Shaila, non so neanche dove sia adesso”
Zarino ha anche affermato che, secondo lui, nella decisione di Shaila potrebbe esserci anche l’influenza della sua famiglia. Per finire, ha fatto un augurio alla sua ex. Vi riportiamo le sue parole: “Potrebbe essere possibile che la famiglia volesse che Shaila lasciasse Lorenzo, ma lei non si fa influenzare, decide sempre con la sua testa, ascolta ma fino a un certo punto. Io le consiglierei di non dare retta al mondo, di decidere con la sua testa e di risolvere cose che ha ancora irrisolte. Non merita comunque di ricevere questo trattamento e spero stia bene”. Qui, intanto, vi lasciamo la poesia che Lorenzo ha scritto proprio per Shaila.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.