Vai al contenuto
Home » News

Grease, è uscito il trailer di Rise of the Pink Ladies [VIDEO]

grease rise of the pink ladies
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gli anni ’50 tornano più rumorosi che mai nell’attesissimo trailer della serie prequel di Grease, intitolata Rise of the Pink Ladies. Lo show sarà ambientato alcuni anni prima della famosa pellicola del 1978 che ha visto come protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John, che ci ha purtroppo lasciati lo scorso agosto. Per quanto riguarda l’uscita della serie, Paramount+ ha annunciato che gli episodi saranno rilasciati negli Stati Uniti il 6 aprile e sappiamo che successivamente sarà possibile vederli anche in Italia.

Recentemente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Rise of the Pink Ladies, serie prequel di Grease

Lo show in questione è ambientato nel 1954, precisamente quattro anni prima degli eventi che sono stati narrati in Grease. Rise of the Pink Ladies si prospetta come una commedia musicale che ha lo scopo di raccontare le origini della banda delle ragazze conosciute appunto come Pink Ladies. Il tutto ha inizio quando quattro ragazze, apparentemente normalissime, decidono di non stare più alle “regole” degli altri e di inventarne di nuove, iniziando a giocare al proprio gioco. Nella sinossi ufficiale della serie leggiamo infatti: “Prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, un quartetto di ragazze stufe ed emarginate osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un ‘panico morale’ che cambierà Rydell High per sempre”. La showrunner della serie, Annabel Oakes, ha invece dichiarato a proposito dello show: “Le nostre protagoniste vivranno le loro esperienze sotto un’altra prospettiva e scopriranno come queste esperienze si sovrappongono a quelle di altre identità marginalizzate. Penso che abbiamo l’opportunità di rappresentare le tante difficoltà che incontriamo ancora oggi, come il razzismo”.

Nella serie prequel di Grease, Rise of the Pink Ladies, vedremo quindi com’è nata questa singolare banda di ragazze che amano vestire di rosa

Per quanto riguarda il cast, troveremo Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells interpreterà Olivia, Ari Notartomaso sarà Cynthia, mentre Tricia Fukuhara presterà il volto al personaggio di Nancy. Tra gli altri personaggi ricorrenti troveremo Shanel Bailey, Madison Thompson, Johnathan Nieves , Jason Schmidt, Maxwell Whittington-Cooper e Jackie Hoffman. Rimanendo fedele a Grease, anche Rise of the Pink Ladies sarà una commedia romantica che avrà molti intervalli musicali. I brani sono stati composti proprio per l’occasione da Justin Tranter, autore già nominato ai Grammy, mentre le coreografie sono state affidate a Jamal Sims.

Non soltanto John Travolta – 10 attori che hanno rifiutato un grande ruolo in un film