Al Grey Sloan Memorial sta per tornare un attore molto apprezzato: Jason George torna in Grey’s Anatomy. L’attore Jason George, che nel medical drama ha interpretato il dottor Ben Warren, ritornerà come attore regular dalla prossima 21esima stagione.
Jason George aveva fatto parte del cast principale di Grey’s Anatomy dalla dodicesima alla quattordicesima stagione. Successivamente, insieme all’attrice Stefania Spampinato, si è unito al cast dello spin off Station 19. Qui è stato tra i protagonisti come personaggio regular, facendo invece delle brevi comparsate da guest star nella serie madre. Sia Grey’s Anatomy che Station 19 sono prodotte da Shondaland e ABC Signature. L’attore Jason George collabora con le produzioni di Shonda Rhimes da molto tempo, ed è apparso anche nell’altro medical drama della produzione Off The Map.
Cosa ha fatto Ben da Grey’s Anatomy a Station 19
Quando il dottor Ben Warren ha lasciato Grey’s Anatomy, il suo obiettivo era unirsi alla squadra di pompieri di Station 19. Qui, in realtà , ha potuto più volte offrire il suo contributo come medico e migliorare le sue capacità direttamente “sul campo”. Ma a seguito di un sfortunato incidente, un infortunio alla spalla, sul finale della serie Station 19 Ben ha annunciato al capitano Andy Herrera la sua vololtà di voler finire la specializzazione in chirurgia.
Al momento dell’interruzione degli studi di medicina, Ben Warren aveva trovato il modo di iniziare una seconda carriera lavorativa. Questo però senza togliersi la possibilità di tornare un giorno indietro e lavorare di nuovo con gli strumenti chirurgici. Tornando quindi nell’universo narrativo di Grey’s Anatomy. In questo modo il – di nuovo – dottor Ben Warren varcherà le soglie dell’ospedale Grey Sloan Memorial per completare i suoi studi.
Per l’attrice Stefania Spampinato, Carina nella serie, non sembra ancora arrivato invece il momento di tornare in Grey’s Anatomy come personaggio regular. Magari apparirà come guest star?