Grey’s Anatomy tornerà nelle case americane il 28 settembre, con la quattordicesima stagione. Il primo episodio durerà 2 ore e la storia riprende proprio da dove abbiamo lasciato i personaggi. Serve un breve recap?
- Owen e Amelia hanno il compito di riportare Megan (la sorella di Owen) a casa.
- Nathan li vuole raggiungere per vederla.
- Alex ha incontrato il violento marito di Jo (dovrà affrontarlo proprio nella prossima stagione!).
- Eliza Minnick è stata licenziata, quindi Richard ha ripreso il suo ruolo nell’ospedale.
- Arizona dovrà affrontare la separazione con la Minnick (clicca qui per i commenti dell’attrice Jessica Capshaw!).
In ogni Serie Tv ci sono nuovi personaggi che arrivano, vecchi personaggi che se ne vanno e… vecchi personaggi che a volte ritornano! Qualche indiscrezione in merito alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy era già giunta alle nostre orecchie. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo (attenzione a eventuali spoiler!). Nella prossima stagione, un volto noto ritornerà tra le corsie dell’ospedale di Seattle. Stiamo parlando di Teddy Altman, il cui ritorno nella Serie Tv è legato alla comparsa di Megan, la sorella di Owen. I fan hanno accolto la notizia con entusiasmo. Il ritorno di vecchi personaggi della Serie Tv fa tornare alla mente ricordi relativi alle prime stagioni di Grey’s Anatomy. Ed è subito lacrime, fazzoletti e cioccolato, tanto cioccolato!
Per parecchio tempo si vociferava anche di un secondo ritorno: quello di Sara Ramirez, che interpretava Callie Torres. Con la rottura della relazione tra la Minnick e Arizona, molti fan hanno pensato a un ricomparsa di Callie sul piccolo schermo. Purtroppo, le parole di Debbie Allen, produttrice esecutiva della Serie e interprete di Catherine Avery, non possono rassicurarci. Ecco quanto dichiarato:
Non ci sono piani al momento per il ritorno di Sara Ramirez nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Noi l’amiamo e ci manca tanto, ma non c’è stata nessuna discussione.