GREY’S ANATOMY 17: INIZIATE LE RIPRESE, ECCO QUANDO DEBUTTERÀ LA NUOVA STAGIONE
Riapre il set di Grey’s Anatomy 17 dopo la chiusura forzata avvenuta all’inizio della pandemia. Il cast e la troupe riprenderanno i lavori a partire dall’ 8 settembre e già si parla di una data di rilascio per Grey’s Anatomy 17.
ABC ha annunciato che il primo episodio sarà rilasciato nel periodo che oscilla tra la fine di ottobre e l’ inizio di novembre 2021. L’autrice Krista Vernoff ha inoltre affermato:
Affronteremo di sicuro il tema della pandemia. Non è possibile che un programma sulla medicina che va in onda da così tanto tempo non affronti i problemi medici della nostra realtà quotidiana.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
THREE-BODY PROBLEM: GLI AUTORI DI GAME OF THRONES A LAVORO SULLA NUOVA SERIE SCI-FI DI NETFLIX
Una nuova sfida attende gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss, autori di Game of Throens, che dovranno adattare per Netflix la trilogia fantascientifica Three Body scritta da Liu Cixin.
Stanno infatti lavorando alla sceneggiatura del primo libro, Three-Body Problem, ambientato in una versione alternativa della Terra invasa da una civiltà aliena di un sistema solare vicino.
Benioff e Weiss hanno commentato:
La trilogia di Liu Cixin è la più ambiziosa opera scientifica che abbiamo mai letto, in grado di portare i lettori in un viaggio dagli anni ’60 alla fine dei tempi; dalla vita sul nostro minuscolo punto azzurro ai confini più remoti dell’universo. Non vediamo l’ora di passare i nostri prossimi anni a dare vita a questo progetto per il pubblico di tutto il mondo.
(potete trovare qui maggiori informazioni).