Vai al contenuto
Home » News

Grey’s Anatomy 19: un nuovo teaser trailer mostra l’addio di Meredith Grey

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Grey’s Anatomy, creata da Shonda Rhimes nel 2005 e durata 19 stagioni, è stata incentrata sul personaggio di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, per quasi 20 anni.
L’attrice è rimasta fedele alla serie televisiva per tutto questo tempo, apparendo in quasi tutti gli episodi, anche se prima dell’inizio della nuova stagione, il 6 ottobre, è stato rivelato che aveva accettato di tornare solo in una veste limitata.

Meredith Grey sta lasciando per sempre il Grey Sloan Memorial?

Nei giorni scorsi l’emittente televisiva ABC ha condiviso un’anticipazione del ritorno della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy il 23 febbraio 2023.
La clip rivela che l’episodio, intitolato “I’ll Follow the Sun“, seguirà la partenza di Meredith dall’ospedale. Il teaser è profondamente sentimentale e segue la protagonista della serie televisiva durante il suo ultimo giorno di lavoro, mentre lamenta alcune delle recenti sfide che ha affrontato e allo stesso tempo viene festeggiata dai suoi amorevoli colleghi. Qui sotto il teaser trailer:

Considerando l’importanza del personaggio di Ellen Pompeo per la serie, che condivide letteralmente il suo nome, sarà molto importante per lei ricevere un addio adeguato. Per ora, il teaser sembra delineare una tipica uscita di scena televisiva: Meredith saluta i suoi compagni del Grey Sloan Memorial e si prepara a un futuro brillante lontano da Seattle, preparandosi a trasferirsi a Boston per permettere alla figlia di frequentare una scuola per giovani talenti. Tuttavia, visto quanto è stata centrale nello show sin dall’inizio, si spera che la serie riconosca il suo contributo, dedicando la maggior parte dell’episodio alle sue relazioni con gli altri medici, infermieri e specializzandi, piuttosto che portare un sacco di drammi extra al di fuori della sua storyline.

Un altro modo in cui lo show può salutare adeguatamente Meredith Grey è quello di farle passare la torcia agli unici due membri del cast rimasti. Chandra Wilson nel ruolo della dottoressa Miranda Bailey e James Pickens Jr. nel ruolo del dottor Richard Webber: entrambi sono gli unici due membri del cast originale rimasti, quindi sarebbe opportuno che i tre condividessero un momento speciale.

Anche se la Pompeo si è ritirata da Grey’s Anatomy, sarà comunque presente all’interno dello show. Innanzitutto, è probabile che apparirà in almeno un altro episodio della stagione corrente, dato che il suo contratto prevede che appaia in otto episodi e il suo ultimo giorno ha luogo nell’episodio numero 7. Probabilmente ci saranno almeno alcune scene in un episodio futuro che seguiranno il personaggio nella sua nuova abitazione. La star tornerà anche a fornire la voce fuori campo per i futuri episodi di Grey’s Anatomy, molto probabilmente oltre a rimanere a bordo come produttore esecutivo.

Le 15 canzoni più iconiche di Grey’s Anatomy