È ufficiale: Grey’s Anatomy 20 si farà, e sarà anche molto diversa dalle stagioni precedenti. Ma non è tutto per questa settimana, perché abbiamo avuto delle novità sullo spin-off de La Casa de Papel, Berlino e sulla serie Tenebre e Ossa!
SWEET TOOTH 2: ABBIAMO IL TRAILER E LA DATA D’USCITA DELLA NUOVA STAGIONE
Finalmente, dopo ben due anni, la serie post-apocalittica targata Netflix torna con dei nuovi episodi che saranno disponibili ad aprile. Girato durante la pandemia, Sweet Tooth racconta di un virus dal quale si sono formati particolari esseri mezzi umani mezzi animali. Dopo tanta attesa, abbiamo finalmente la data d’uscita e il trailer, che è stato diffuso qualche giorno fa tramite i canali social ufficiali di Netflix.
È UFFICIALE: GREY’S ANATOMY 20 TORNERÀ E SARÀ DIVERSA DALLE STAGIONI PRECEDENTI
Nonostante il cast abbia perso più di un volto storico negli ultimi mesi, sembra che non dovremo ancora dire addio al medical drama. ABC ha annunciato il rinnovo di Grey’s Anatomy 20, rivelando inoltre alcune novità: nel ruolo di showrunner per la ventesima stagione del medical drama più longevo di sempre avremo Meg Marinis, che “raccoglierà il testimone” dalle mani di Krista Vernoff.
Un’altra novità in Grey’s Anatomy 20 sarà, come ben sappiamo, l’addio di vari volti che abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti. Non ci resta che aspettare per scoprirne di più.
IL CEO DELLA HBO CONOSCE I PIANI PER THE WHITE LOTUS 3 E ANTICIPA: “SARÀ FANTASTICA”
Casey Bloys, presidente e CEO della HBO, di recente ha parlato in un’intervista di The White Lotus 3. Queste le sue parole a tal proposito: “Ci ha appena proposto l’idea per la terza stagione ed è fantastica, un’idea davvero divertente. È fantastico che ogni volta riesca a scegliere nuovi attori. La cosa fantastica delle stagioni 1 e 2 è che, un po’ come Succession, ti permette di riscoprire gli attori o vederli sotto una nuova luce“
BERLINO: NEL CAST DELLO SPIN-OFF ENTRANO DUE VOLTI NOTI DE LA CASA DE PAPEL
Manca sempre meno al debutto di uno dei prodotti Netflix più attesi del momento, lo spin-off de La Casa de Papel dedicato a uno dei personaggi più amati della serie. Ora, a pochi mesi dal debutto, nuove notizie giungono ai fan: sappiamo infatti che nel cast avremo anche Najwa Nimri e Itziar Ituño, rispettivamente Alicia Sierra e Raquel Murillo nella serie madre. A dare questo entusiasmante annuncio è stata proprio Netflix, che ha condiviso la notizia con un post sui propri canali social.
TABOO: DOPO SEI ANNI, ARRIVANO NOTIZIE SULLA SECONDA STAGIONE
Prodotta da Tom Hardy insieme al padre Chips Hardy e a Steven Knight di Peaky Blinders, la prima stagione di Taboo segue le gesta di James Delaney, un cupo avventuriero. Nonostante ci siano stati molti ritardi dalla prima stagione all’inizio dei lavori sulla seconda, sappiamo che Hardy non ha mai rinunciato alla serie e ha recentemente affermato: “Attualmente stiamo lavorando a una seconda stagione”. La star aveva già parlato precedentemente delle proprie idee, affermando: “Nella mia testa pensavo: ‘Mettiamo che arrivino in America, in Canada, che facciano un fast-forward al 1968, all’offensiva del Tet, alla guerra del Vietnam, che guardino la CIA, i Viet Cong, i francesi a Saigon… Prendiamo l’albero della famiglia Delaney nella giungla e ricreiamo le stesse dinamiche familiari che stavano accadendo a Londra, ma con nuove persone, pensando a come la storia e la corruzione si ripetono. È ancora Taboo, è ancora uno show d’epoca, ma è negli anni Sessanta. C’è qualcosa di divertente in questo”
THE WINCHESTERS: LO SHOWRUNNER RIACCENDE LE SPERANZE SU SUPERNATURAL
Lo showrunner di The Winchesters Robbie Thompson apre ad un possibile ritorno di Supernatural. In un’intervista per TV Line, ha infatti affermato: “Non avevo intenzione di ‘stravolgere’ nulla, in mancanza di una parola migliore, del passato, presente o futuro di Supernatural. Sono passati solo alcuni anni da, come ho intenzione di chiamarlo, il finale-per-ora, perché, auspicabilmente, ci saranno più storie lungo la strada”
TENEBRE E OSSA: IL LAVORAZIONE LO SPIN-OFF DEDICATO AI SEI CORVI
Tenebre e Ossa (conosciuta in originale come Shadow and Bone), la serie fantasy tratta dai romanzi di Leigh Bardugo è tornata su Netflix con la sua seconda stagione. Recentemente, è stato anche affermato che è in lavorazione uno spin-off. Queste le parole del co-showrunner Eric Heisserer a tal proposito: “Uno dei motivi – non tutti – per cui ho avuto il privilegio di lavorare con Daegan Fryklind come co-showrunner nella seconda stagione, è che sono stato impegnato con il gruppo di sceneggiatori di Sei di Corvi. Siamo pronti a lanciarla come storia autonoma. Le sceneggiature degli otto episodi sono fantastiche, sono veramente orgoglioso del mio team per il lavoro che ha fatto“