Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Grey’s Anatomy è uno show medico che si concentra sulla vita dei pazienti e dei lavoratori del Seattle Grace Hospital e sui drammi quotidiani che la vita in ospedale può portare. La serie televisiva ha rilasciato i suoi nuovi episodi ogni anno per tutta la sua durata, iniziata nel 2005. Attualmente lo show si sta preparando a festeggiare la ventesima stagione, ma il dramma medico ha incontrato un grosso problema.
Gli scioperi in corso della WGA e della SAG-AFTRA hanno bloccato lo sviluppo della stagione
Deadline ha pubblicato il palinsesto 2023-2024 della ABC, che non include Grey’s Anatomy.
Anche Will Trent non è incluso e Abbott Elementary è relegato a episodi supplementari. People ha confermato che la première sarà ritardata a causa degli scioperi. Di conseguenza, si rompe una tradizione per il medical drama, poiché questa sarà la prima volta che lo show non tornerà per la programmazione prevista e potrebbe essere l’intervallo più lungo tra una stagione e l’altra. Fino a quest’anno, lo show usciva con una nuova stagione ogni anno durante la consueta programmazione autunnale.
I copioni non sono ancora pronti per la produzione completa, poiché lo sciopero della WGA è iniziato a maggio e i lavoratori della SAG-AFTRA si sono uniti ai picchetti il 14 luglio. Non c’è stato abbastanza tempo per completare la sceneggiatura, il che ha probabilmente contribuito in modo determinante al mancato rilascio dello show in tempo per entrare a far parte della programmazione dell’autunno 2023 della ABC.
Al momento non c’è una data definitiva per la fine degli scioperi. L’Alliance of Motion Picture and Television Producers non è riuscita a negoziare con gli sceneggiatori per diversi mesi prima di accettare di incontrarsi il 4 agosto. Purtroppo, gli scioperi continueranno a tempo indeterminato dopo che le due parti non sono riuscite a raggiungere un accordo. La WGA e la SAG-AFTRA chiedono migliori condizioni di lavoro, un migliore pagamento e dei diritti residui e restrizioni sull’uso dell’AI da parte degli studios. Finché questi problemi non saranno risolti, Grey’s Anatomy non potrà continuare.
L’AMPTP dovrà probabilmente raggiungere un accordo con la WGA prima di passare ai tavoli di negoziazione con la SAG-AFTRA. Lo sciopero della WGA è in corso da oltre 100 giorni, quindi gli studios dovranno far tornare al più presto gli sceneggiatori al lavoro se vogliono completare i loro programmi per l’inverno. Quando le trattative si concluderanno con la fine degli scioperi, ci vorrà ancora del tempo prima che Grey’s Anatomy possa tornare.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.