Grey’s Anatomy 21 sta per tornare con una nuova stagione. La serie è una delle più longeve e più amate delle serie tv, in produzione dal 2005. Nonostante le tante stagioni (qui parliamo di qual è la stagione migliore), l’arrivo e l’addio di vari personaggi, la serie continua a essere seguita da fan in tutto il mondo, anche se con meno entusiasmo rispetto alle stagioni iniziali. D’altronde la serie è morta da tempo, ma ormai ha davvero senso sperare nella sua chiusura?
Nel corso delle stagioni nuovi personaggi sono stati introdotti, mentre altri se ne sono andati, e alcuni sono tornati al Grey Sloan Memorial Hospital. Il nuovo promo della stagione 21 svela il ritorno di un personaggio che ha attraversato le corsie dell’ospedale a lungo in passato: si tratta del dottor Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams.
Grey’s Anatomy 21 e il ritorno del dottor Jackson Avery
People svela il nuovo promo di Grey’s Anatomy 21. Meredith (Ellen Pompeo) accoglie il dottor Avery con un caloroso “bentornato” ma lui non sembra molto felice di rivedere lei e gli altri colleghi.
La storia della nuova stagione riprenderà dalla fine della stagione precedente: si era interrotta con Meredith (Ellen Pompeo) che dava le sue dimissioni dopo che Catherine Fox (Debbie Allen) scopriva quanto accaduto con la ricerca segreta sull’Alzheimer. Che Jackson sia tornato proprio per sistemare le cose e fare da intermediario tra Catherine e gli altri dottori?
Jesse Williams ha interpretato il dottor Avery in Grey’s Anatomy dalla stagione 6 alla stagione 17. In seguito si è dedicato ad altri progetti (tra cui un’apparizione in Only Murders in the Building e la nuova serie di Prime Video Costiera, girata in Italia e in arrivo il prossimo anno). Tuttavia è ricomparso di tanto in tanto come guest star nel medical drama, l’ultima volta nell’episodio 5 della stagione 19. Non sappiamo ancora in quanti episodi della stagione 21 lo vedremo.
Nel cast della nuova stagione tornano anche Kali Rocha (Sydney Heron) e Jason George (Ben Warren).
Cosa vedremo nella stagione 21 del medical drama
Grey’s Anatomy 21 debutterà negli Stati Uniti, su ABC, il prossimo 26 settembre. In Italia arriverà successivamente in prima visione in streaming su Disney+ (una data d’uscita italiana non è ancora disponibile).
La showrunner Meg Marinis ha detto in esclusiva a People in merito alla nuova stagione:
“I lavori di tutti sono in bilico e inoltre ognuno dei protagonisti deve affrontare diverse situazioni nelle loro vite personali. Sono entusiasta all’idea che i fan possano vedere cosa succede nelle loro vite. Per quanto riguarda Meredith, anche se ha avuto buone intenzioni, ha superato il limite con Catherine e ci saranno conseguenze”.