Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Grey’s Anatomy è una delle più longeve e più amate delle serie tv, in produzione dal 2005. Nonostante le tante stagioni (qui parliamo di qual è la stagione migliore), l’arrivo e l’addio di vari personaggi, la serie continua a essere seguita da fan in tutto il mondo, anche se con meno entusiasmo rispetto alle stagioni iniziali.
Noi ci siamo chiesti se, nonostante la serie sia morta da tempo, abbia ormai davvero senso sperare nella sua chiusura. Chiusura che potrebbe non capitare nemmeno nell’immediato, anche se al momento non ci sono state notizie del rinnovo alla 22° stagione. Ma la produttrice Betsy Beers pensa in modo positivo al futuro della serie.
Secondo la produttrice Grey’s Anatomy può continuare perché ci sono sempre nuove storie e personaggi da raccontare
Intervistata da Deadline, Betsy Beers – produttrice e partner di Shonda Rhimes nella sua casa di produzione Shondaland – ha parlato dei progetti che attualmente sta seguendo, tra cui Bridgerton e Grey’s Anatomy. Secondo lei il futuro del medical drama è roseo: ci sono sempre nuove idee e trame da esplorare. Dice infatti:
“La gente chiede sempre: ‘Ci pensi mai a quanto durerà qualche progetto?’. Tutto ciò che amiamo fare è lavorare su progetti che amiamo o a cui siamo interessati e che vorremmo guardare. Questa è la chiave del nostro lavoro. Penso che [Grey’s Anatomy] sia ancora una serie davvero divertente da guardare.
La cosa bella è che è una storia in cui puoi far arrivare nuove persone, mentre altre se ne vanno e altre ancora tornano. C’è sempre spinta per nuove personalità e nuovi conflitti. La cosa bella e triste della medicina è che cambia continuamente e ci sono sempre nuovi casi. Come ambientazione, è fantastico”.
Conclude dicendo: “Finché ci saranno persone che vogliono guardarla, siamo entusiasti all’idea di realizzarla”.
Dal settembre 2024 su ABC sta andando in onda la ventunesima stagione di Grey’s Anatomy, che avrà 18 episodi (in Italia la stagione è pubblicata su Disney+ dal 21 novembre 2024). L’eventuale rinnovo sarà probabilmente annunciato prima della conclusione della stagione in corso. Intanto, vi lasciamo con 15 curiosità che forse non conoscevi sulla serie.