Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Terzo doloroso addio in Grey’s Anatomy. Dopo Cristina Yang e Derek Shepherd dovremo dire addio anche alla dottoressa Callie Torres. E’ stata la stessa Sara Ramirez, nelle ultime ore, ad annunciare su twitter di non prendere parte alla tredicesima stagione, già in programma per il prossimo anno.
Ecco le parole dell’attrice:
“ Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la mia famiglia in Grey’s Anatomy ed ABC, ma per ora sono felice di prendere una pausa. E’ stato incredibile lavorare per Shonda e sicuramente continueremo le nostre conversazioni! Faccio i miei migliori auguri ad Ellen, al resto del cast ed allo staff, e spero di continuare a far parte della famiglia Shondaland.”
A queste parole risponde la stessa Shonda Rhimes:
“La Dr. Callie Torres è entrata nelle nostre vite danzando in biancheria intima più di una decina di anni fa, ed io non posso che essere felice e fiera del suo percorso. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me così come milioni di fan settimana dopo settimana. Le auguriamo il meglio per la sua ben meritata pausa. Callie ci mancherà moltissimo ma sono curiosa di sapere cosa il futuro riserverà a Sara. Lei avrà sempre una casa a Shondaland.”

La Ramirez era entrata a far parte del cast dalla seconda stagione nei panni della allegra e divertente Calliope Torres, dapprima “specializzanda” in chirurgia ortopedica poi membro degli “strutturati”. Da secondario che era agli inizi, il suo personaggio è entrato a pieno diritto tra i veterani del famoso medical drama ed il suo addio lascerà sicuramente l’amaro in bocca a molti dei fan della serie che avevano imparato a conoscerla ed amarla nel corso di questi ultimi 10 anni.
[SPOILER]
L’ultima apparizione della dottoressa Torres sarà nella puntata finale della dodicesima stagione già trasmessa negli USA lo scorso 19 maggio in cui Callie deciderà di seguire il suo nuovo amore Penny a New York. In Italia la puntata andrà in onda il 27 giugno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.