Vai al contenuto
Home » News

Secondo Kim Raver, Grey’s Anatomy dovrebbe andare avanti anche oltre la 20esima stagione

Grey's Anatomy - Teddy Altman
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Grey’s Anatomy è una delle serie più longeve e più amate delle serie tv. Nonostante le tante stagioni (qui parliamo di qual è la stagione migliore), l’arrivo e l’addio di vari personaggi, la serie continua a essere seguita da fan in tutto il mondo, anche se con meno entusiasmo rispetto alle stagioni iniziali. Il pubblico ha anche iniziato a ipotizzare come finirà la serie (qui puoi leggere la teoria più triste e gettonata dai fan).

Grey’s Anatomy va in onda dal 2005 e vanta ben 19 stagioni. Mentre molti pensano che con l’uscita di scena di Ellen Pompeo, che dalla prima stagione guida il cast nei panni di Meredith Grey, la serie dovrebbe muoversi verso la chiusura, la star Kim Raver, interprete di Teddy Altman, pensa che Grey’s dovrebbe andare avanti perché ha ancora tanto da raccontare.

Kim Raver pensa che Grey’s Anatomy possa continuare perché le sue storie continuano ad evolversi

In una recente intervista con ET Online, Kim Raver ha rivelato che vuole che la serie continui.

Vuole vedere la realizzazione della 20esima stagione, ma non solo: pensa infatti che Grey’s Anatomy potrebbe andare avanti anche oltre. Dice:

“Oh, continuiamo! A tutti piacerebbe fare la stagione numero 20. Penso che ci sia qualcosa di relativo a Grey’s Anatomy e al modo fantastico in cui la serie racconta storie umane e penso che si possa andare avanti. Abbiamo tutti questi nuovi giovani tirocinanti e ci sono molte storie che possono essere raccontate in relazione a loro e mi piace vedere le loro storie e i loro caratteri in contrasto con la vecchia guarda. Penso che la longevità della serie possa andare avanti perché le storie continuano ad evolversi”.

Molti spettatori pensano che Grey’s Anatomy sia andata anche troppo oltre e dovrebbe chiudersi, ma è anche vero che con l’arrivo di nuovi tirocinanti e nuovi pazienti ci sono comunque ancora storie da raccontare. I super fan appassionati probabilmente continueranno a guardare la serie indipendentemente da quanto durerà.

Nell’intervista Kim Raver ha anche parlato del suo personaggio, Teddy Altman, che ha preso il posto di Meredith Grey alla direzione dell’ospedale Grey Sloan Memorial. Dice:

“Penso che sia fantastico. So che Teddy ha fatto alcune scelte cattive nella sua vita e la cosa divertente è che alcune persone mi chiedono ‘Odi il fatto che Teddy abbia fatto tutti quegli errori?’ E io dico che no, lo amo. Significa che ha difetti e che è umana e pe so che Shonda Rhimes e Krista Vernoff e Debbie Allen e tutti quanti abbiano lavorato per rendere questi personaggi reali e umani e imperfetti. E noi ora possiamo vedere Teddy evolvere dagli errori del passato in questa nuova e migliore versione di se stessa. Mi piace che possiamo vedere Teddy evolvere dai suoi errori fino a diventare direttrice dell’ospedale”.

E voi cosa ne pensate? Grey’s Anatomy dovrebbe continuare o fermarsi?