Vai al contenuto
Home » News

Grey’s Anatomy – Martin Henderson interpreterebbe ancora il Dottor Riggs a una condizione

In foto Martin Henderson nei panni del dottor Nathan Riggs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nel corso delle sue ventuno stagioni Grey’s Anatomy ci ha regalato tanti ingressi e addii.

D’altro canto quando si ha a che fare con una delle serie tv più longeve di sempre, il riciclo degli attori del cast è più che necessario. Qualcuno negli anni è andato via, qualcuno è rimasto. Nonostante il trascorrere del tempo, la sua popolarità non accenna ad arrestarsi. L’unica highlander del cast di Grey’s Anatomy è Ellen Pompeo, che non ha mai lasciato il ruolo di Meredith Grey. Spesso si dice che la serie si sia trascinata talmente a lungo da essere scaduta nel ridicolo. Tuttavia bisogna riconoscere come riesca ancora a coinvolgere una grande fetta di pubblico.

Nelle prossime stagioni di Grey’s Anatomy Martin Henderson sarebbe disposto a interpretare di nuovo il Dottor Riggs? L’attore ha risposto a questa domanda.

Martin Henderson in questo periodo sta rilasciando diverse interviste per pubblicizzare la sesta stagione di Virgin River recentemente uscita su Netflix. È inevitabile che durante i suoi incontri con la stampa torni a parlare di Grey’s Anatomy, la serie tv che più delle altre ha lanciato la sua carriera. Per tre stagioni ha interpretato il dottor Nathan Riggs, conquistando i fan della serie tv medical. Il dottore, dopo aver varcato le porte dell’ospedale, aveva intrecciato una appassionante storia d’amore con Meredith Grey. Nella quattordicesima stagione però aveva detto addio a Seattle (e al pubblico) per seguire la sua ex fidanzata Megan e darsi un’altra chance con lei.

Ma adesso potrebbe tornare? Martin Henderson ha detto che sarebbe felice di tornare a calarsi nei panni del dottor Nathan Riggs. Se fino a questo momento non è accaduto è stato a causa degli altri impegni lavorativi che lo hanno tenuto occupato. Tuttavia se Shonda Rhimes dovesse chiamare, lui accetterebbe senza dubbio la sua offerta, se dovesse essere libero. Queste sono state le parole che ha pronunciato nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline:

Non ci ho pensato molto, solo perché sono stato così tanto impegnato con Virgin River e con altre cose e poi c’è stata la vita. Ma penso che Shonda Rhimes mi abbia sempre supportato molto; abbiamo lavorato insieme un sacco di volte su cose diverse, quindi sarei sempre aperto alla possibilità [di tornare]. Di nuovo, [tornerei] se si adattasse a qualsiasi altra cosa stesse succedendo nella mia vita in quel momento e nella mia carriera“.

E a proposito di Grey’s Anatomy, ecco i 12 momenti più strazianti della serie tv che ci hanno spezzato il cuore.