Grey’s Anatomy 18 ci sta riservando tante sorprese e numerosi ritorni. A rendere sicuramente i fan molto felici è stato sicuramente il ritorno di Kate Wash che nella nuova stagione è tornata a vestire i panni di Addison Montgomery. In questi giorni è stato annunciato però che un altro attore molto amato tornerà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. Ma non solo: finalmente Netflix ha annunciato quando arriverà la nuova attesa stagione di Stranger Things e sta per aggiungere al catalogo un’altra serie tv horror coreana con cui vuole sperare di replicare lo straordinario successo di Squid Game. Un’attrice di Sex And The City si è unita inoltre nel cast dell’atteso spin-off di How I Met Your Mother. Questo e tanto altro nella consueta rubrica del lunedì che raccoglie le 7 migliori notizie sulle serie tv della settimana.
GREY’S ANATOMY: NEI PROSSIMI EPISODI TORNA IL DOTTOR TOM KORACICK
La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy sta regalando dei grandi ritorni: dopo aver rivisto Addison Montgomery, ci aspetta un’altra sorpresa. Nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy tornerà infatti un personaggio che avevamo conosciuto nella quattordicesima stagione, ma che qualche mese fa aveva lasciato la serie. Secondo Entertainment Weekly la strada dell’affascinante e arrogante dottor Tom Koracik, interpretato da Greg Germann, si unirà di nuovo con quella di Meredith e Amelia. L’attore tornerà a indossare il camice e a vestire i panni di questo personaggio, partecipando come guest star al quinto episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Grazie alla clip in anteprima postata dalla ABC abbiamo scoperto che il dottor Koracik non tornerà al Grey Sloan Memorial, ma farà capolino al centro dove Amelia e Meredith stanno collaborando con un’equipe per trovare una cura per curare il Parkinson. I fan di Grey’s Anatomy non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ritrovare questo personaggio nella puntata che andrà in onda in America il prossimo 11 novembre.
SOFIA VERGARA SARÀ LA PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE CREATA DAI PRODUTTORI DI NARCOS
Sofia Vergara, l’indimenticabile Gloria di Modern Family, ha deciso di cimentarsi in un ruolo completamente diverso. In questi giorni è stato annunciato che sarà la protagonista di una nuova serie tv prodotta dai co-creatori di Narcos e scritta dallo sceneggiatore di Justified. La miniserie in sei episodi racconterà la storia della narcotrafficante colombiana Griselda Blanco che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Sofia Vergara ha detto di essere entusiasta all’idea di vestire i panni di “questo personaggio straordinario le cui tattiche spietate ma ingegnose le hanno permesso di governare un impero da un miliardo di dollari anni prima dei più famosi boss della droga maschi di cui sappiamo così tanto“. La miniserie, che si chiamerà proprio Griselda e che sarà rilasciata su Netflix, racconterà l’ascesa e la caduta del suo impero della droga. Uno dei produttori della serie, Newman, ha commentato così il casting di Sofia Vergara:
“Griselda è un progetto che appassiona Sofia da molto tempo e siamo grati che lei e i suoi partner alla LatinWe abbiano scelto noi per aiutarla a raccontare questa storia. Sofia è un talento brillante e la sua passione combinata con la storia fantastica di Doug e Ingrid, e l’incredibile Andrés Baiz alla regia, stanno a significare che abbiamo una serie molto elettrizzante da condividere con il pubblico“.
DOPO IL SUCCESSO DI SQUID GAME ARRIVA SU NETFLIX HELLBOUND, UNA NUOVA SERIE HORROR COREANA
Se ben ricordate dopo che La Casa de Papel è diventato un fenomeno globale, Netflix ha cominciato a investire sempre di più sulle serie spagnole. Ora la piattaforma di streaming sta facendo la stessa cosa e dopo l’inatteso successo di Squid Game vuole puntare su un’altra serie coreana. Arriverà il 19 novembre su Netflix Hellbound, il drama soprannaturale diretto da Yeon Sang-ho. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il trailer della serie tv tratta da un fumetto molto conosciuto in Corea del Sud.
Hellbound racconterà in sei episodi “una storia di esseri ultraterreni che appaiono dal nulla per emettere sentenze e condannare certi individui all’inferno. Questi eventi soprannaturali scatenano il caos e consentono all’organizzazione religiosa Nuova Verità di aumentare la propria influenza. Alcune persone però si insospettiscono delle attività di questa setta e iniziano a indagare sul suo coinvolgimento nei misteriosi eventi”. Nel cast troveremo diversi volti conosciuti del k-drama: Yoo Ah-in, Park Jeong-min, Kim Hyun-joo,Won Jin-ah e Yang Ik-june.
STRANGER THINGS 4: NETFLIX ANNUNCIA (FINALMENTE) CHE I NUOVI EPISODI ARRIVERANNO NELL’ESTATE DEL 2022
Dopo due anni e tanti teaser trailer, finalmente possiamo sapere quando arriverà su Netflix la quarta e attesa stagione di Stranger Things. Ormai è passato molto tempo da quando abbiamo guardato la terza stagione della serie tv creata dai fratelli Duffer e dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter rivedere Eleven e i suoi amici. Se fino ad ora sapevamo soltanto che le nuove puntate sarebbero arrivate il prossimo anno, adesso è stato annunciato ufficialmente che la nuova stagione sarà disponibile sulla piattaforma questa estate. Il nuovo trailer pubblicato qualche ora fa ci aveva illuso e ci aveva fatto credere che Stranger Things 4 sarebbe arrivato su Netflix tra marzo e aprile (praticamente durante le vacanze di primavera durante le quali sono ambientati i nuovi episodi), ora sappiamo che ci sbagliavamo di grosso. Tutti gli attori però nelle interviste ci hanno rassicurato che varrà la pena aspettare e che quella che vedremo sarà la migliore stagione dello show. Maya Hawke, che nella serie interpreta Robin Buckley, ha detto in un’intervista:
“Non sono autorizzata a dirvi quando finiremo le riprese, ma posso dirvi che, anche se c’è voluto un sacco di tempo con il livello di impegno, interesse e dettaglio che i fratelli Duffer hanno messo in queste sceneggiature, sarà fantastico. E sono molto orgogliosa del lavoro che tutti stanno facendo e non vedo l’ora che la gente veda questa stagione. È stata una lunga attesa, ma penso che ne varrà la pena.”
LA CASA DE PAPEL 5: PUBBLICATO L’ULTIMO EMOZIONANTE TRAILER PRIMA DEL GRAN FINALE
Anche l’epico viaggio de La Casa de Papel sta per volgere al termine con un epilogo che si prospetta commovente ed emozionante. Gli ultimi episodi della quinta stagione, che chiuderanno le avventure della banda del Professore, arriveranno su Netflix il 3 dicembre. La piattaforma di streaming ha pubblicato un ultimo trailer al cardiopalma qualche giorno fa che ci ha mostrato come potrebbe finire La Casa de Papel. Nel breve video una macchina rossa conduce Il Professore nella sede della Banca di Spagna e per la prima volta si ritrovano tutti insieme nell’edificio. Intanto l’esercito si prepara a entrare nella banca per evacuarla con ogni mezzo, mentre i membri della banda uniscono le forze per difendersi dai loro attacchi. Da queste prime immagini sembra che la serie possa non concludersi con il tanto agognato lieto fine, ma di una cosa possiamo essere certi: il finale riserverà tante sorprese e molte emozioni.
NEI NUOVI EPISODI DI GRACE AND FRANKIE JANE FONDA E LILY TOMLIN SI RIUNIRANNO CON DOLLY PARTON
Nei nuovi episodi di Grace and Frankie ci sarà una reunion storica tra tre grandi attrici. Netflix ha pubblicato un post molto speciale qualche giorno fa sui suoi canali social: “Finalmente sta succedendo: Dolly Parton apparirà nella settima e ultima stagione di Grace and Frankie!!!” La cantante e attrice sarà la speciale guest star di una delle nuove puntate dell’ultima stagione e tornerà a recitare dopo quasi con cinquant’anni con le due colleghe. Alla fine degli anni ’70 la cantante di Jolene aveva, infatti, già lavorato nel film Dalle 9 alle 5 al fianco di Jane Fonda e Lily Tomlin e ora tornerà ad affiancarle nella comedy targata Netflix. I fan sono stati entusiasti della notizia e non vedono l’ora di assistere alla reunion del trio delle meraviglie. Dolly Parton in un’intervista rilasciata qualche mese fa a un talk show inglese aveva lasciato un’indiscrezione, affermando che per lei c’era la possibilità di partecipare a Grace and Frankie:
“Ho cercato di partecipare a Grace e Frankie per anni. Abbiamo lavorato così bene in Dalle 9 alle 5 ed è uno spettacolo pazzesco e meraviglioso. Abbiamo cercato di scrivermi un personaggio in qualche modo, quindi quando è sicuro che si farà effettivamente una produzione, io probabilmente riuscirò a farne parte”.
HOW I MET YOUR FATHER: KIM CATRALL SARÀ LA VOCE NARRANTE DELLA SERIE
Kim Catrall si è rifiutata di partecipare al revival di Sex And The City, pur di non recitare al fianco della sua storica collega, Sarah Jessica Parker, con cui è ai ferri corti. Tuttavia a quanto pare non resterà a guardare, mentre le sue ex co-star tornano alla ribalta. L’interprete di Samantha Jones è infatti entrata nel cast di uno degli spin-off più attesi di questo periodo, How I Met Your Father. A sorpresa qualche mese fa è stato annunciato che sarebbe stata realizzata una nuova serie tv ispirata a How I Met Your Mother e che la protagonista sarebbe stata Hilary Duff. Successivamente abbiamo scoperto quali sarebbero stati gli altri membri del cast: Chris Lowell che interpreterà Jesse, Francia Raisa sarà Valentina, Tom Ainsley vestirà i panni di Charlie, mentre Tien Tran e Suraj Sharma saranno rispettivamente Ellen e Sid. Ora è stato annunciato da Deadline che Kim Catrall farà parte di questa serie: sarà proprio lei la voce narrante che racconterà ai suoi figli le disavventure amorose di Sophie. Non possiamo che complimentarci per l’ottima scelta: chi meglio dell’attrice che ha interpretato l’iconica Samantha poteva raccontarci questa nuova storia?