Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Grey's Anatomy

ARES: LA SERIE NETFLIX È TROPPO SPAVENTOSA E GLI SPETTATORI NON RIESCONO A FINIRLA

Ares, la prima serie originale Netflix olandese, ha sconvolto il pubblico della piattaforma streaming che è rimasto talmente terrorizzato da non riuscire a concludere la prima stagione.

Un mix di horror e soprannaturale rimasto indigesto a molti, che si sono riversati su Twitter con commenti di questo genere:

Ares su Netflix è troppo disturbante, non riesco a finirlo

Ok, qualcuno sta vedendo Ares su Netflix? Perché sono spaventato a morte e vorrei sapere se la state continuando a vedere

La serie Netflix Ares mi disturba

Non so nemmeno perché ho finito #AresNetflix, mi ha spaventato a morte, è una bella serie horror.

SHANNEN DOHERTY RIVELA: «IL CANCRO È TORNATO ED È AL QUARTO STADIO»

Questa settimana, nel corso di un intervista per Good Morning America, Shannen Doherty ha deciso di parlare del suo stato di salute. L’attrice ha rivelato che il cancro al seno è tornato e che è già al quarto stadio:

In qualche giorno o settimana sarebbe venuto fuori che sono al quarto stadio. Il cancro è tornato. Ecco perché sono qui. Non credo di averlo processato. È una pillola amara da ingoiare, per molti aspetti.

Doherty ha spiegato perché ha voluto parlarne:

Le persone possono vedere che altre persone al quarto stadio possono anche lavorare. La nostra vita non finisce nel momento in cui riceviamo quella diagnosi. Abbiamo ancora da vivere.

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4