Vai al contenuto
Home » News

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy diventa quasi uno spot per la Sardegna: “Persone felici e spiagge incredibili!”

Grey's Anatomy - Meredith
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È quasi uno spot promozionale per la Sardegna quello registrato nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy, la nota serie tv americana dedicata al mondo della medicina.

La serie di Shonda non ci dona solo immensi drammi ed amori strappalacrime, ma anche tanto orgoglio per la nostra terra. Questa volta tocca alla bellissima isola del Bel Paese, la Sardegna. “Spiagge magnifiche, persone felici e longevità”.

La dottoressa più famosa del mondo, Meredith Grey, interpretata dall’immensa Ellen Pompeo, nella puntata andata in onda in America proprio giovedì, è stata protagonista di una chiacchierata con un nuovo possibile amore (o almenoun po’ tutti ci sperano), il dottor Nick Mars, con cui condivide sogni segreti e ricordi del passato. Ed è proprio nel momento delle “confessioni” che ciccia fuori anche la Sardegna, presentata come il posto ideale in cui vivere per la protagonista.

Difatti, nella puntata, la dottoressa Grey si lascia andare in un racconto di tempo felici e lontani, anche troppo lontani dato il suo presente e racconta così al dottor Mars:  “Sono stata in un piccolo paesino della Sardegna quando ero giovane. Abbiamo pagato forse 2 dollari per stare a casa di una signora del posto e bere tutto il vino che aveva in casa. Aveva 97 anni. Sua sorella ne aveva 101. Il suo vicino 99. E mangiavano il cibo che loro stessi producevano, con le galline che scorrazzavano nella spiaggia. Vorrei vivere lì!, confessa Meredith. Una sorta di spot sulla longevità nell’Isola, tanto che il dialogo si conclude così: “Non c’è il cancro, né l’Alzheimer, per cui non ci sarebbe nessuno da salvare e nessuno morirebbe sotto il mio sguardo”.

I fan italiani, soprattutto isolani, si sono scatenati sul web, apprezzando tantissimo la scena e considerandolo un momento di vero vanto, di grande orgoglio per l’isola e i suoi abitanti. Da queste affermazioni dette in un momento di ricordo, si iniziano ad ipotizzare, però, possibili partenze per la dottoressa. Che la Sardegna possa esser il paradiso ideale per la dottoressa “mai-una-gioia”?

Leggi anche: Cristina Yang tornerà mai in Grey’s Anatomy? Sandra Oh sembra avere le idee ben chiare