RIVERDALE: LILI REINHART HA PARLATO DEL SUO DISAGIO NEL GIRARE UNA SCENA IN INTIMO
Questa settimana Lili Reinhart, star di Riverdale, ha rivelato di essersi sentita fortemente a disagio nel girare una scena in intimo durante la scorsa stagione:
Non ho il corpo di una classica attrice da CW – intendo vita sottile, gambe dalla forma perfetta, piccola e magrissima. Ho dovuto girare una scena in intimo nella scorsa stagione e mi sono sentita davvero molto insicura. Non avevo alcuna voglia di farla, ma non l’ho mai confessato a nessuno, quindi non è che qualcuno mi abbia in qualche modo costretta a girarla. L’ho girata perché è il mio lavoro.
Ma devo dire che mi sono sentita molto a disagio con me stessa ed è lì che la situazione si è complicata. Non posso parlare di body positivity e poi non essere coerente, quindi anche se non mi sentivo a mio agio con il mio corpo, ho capito che era importante girare quella scena così che le persone potessero vedere veramente come sono. L’ho fatto per quelli che credono di dover aver un certo tipo di corpo. Vai su Instagram e trovi tutte queste persone meravigliose, dal corpo statuario, che sono in spiaggia… Davvero c’è qualcuno nel mondo reale che sulla spiaggia è così?! Nessuno è realmente così, Instagram e le passerelle di Victoria’s Secret non sono lo specchio di come dovrebbe essere una persona nella vita reale.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
NETFLIX CANCELLA LE COMEDY THE BIG SHOW SHOW E ASHLEY GARCIA: GENIUS IN LOVE
Continuano le cancellazioni in casa Netflix che ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione le comedy familiari The Big Show Show e Ashley Garcia: Genius in love.
Entrambe le sitcom torneranno a dicembre con uno speciale natalizio, il loro ultimo episodio. I due episodi erano stati ordinati e completati prima della cancellazione, quindi non riusciranno a dare una chiusura alle rispettive storie.