PEAKY BLINDERS: STEVEN KNIGHT RIMPIANGE DI AVER FATTO MORIRE 4 PERSONAGGI
Steven Knight, creatore e showrunner di Peaky Blinders, ha parlato del rimorso avuto per aver ucciso 4 personaggi della serie: Aberama Gold, Barney Thompson, Malacki Byrne e il Maggiore Campbell.
Per ognuno di loro aveva infatti immaginato un futuro diverso. Avrebbe preferito ferire, invece che uccidere, Aberama Gold e di Malacky Byrne e Barney Thompson Knight ha sottolineato la bravura degli interpreti. Ma il rimpianto più grande rimane la morte del Maggiore Campbell:
Un grande è stato il Maggiore Campbell. Mentre stavo scrivendo l’episodio numero 6 di quella serie, ho pensato che non potevo semplicemente inviare la sceneggiatura a Sam Neill. Così, gli ho telefonato spiegando le mie ragioni e lui ha subito detto ‘Non voglio morire’, quindi gli ho detto ‘Ok, ci penserò’. Ci ho pensato davvero molto, ma poi ho dovuto farlo per forza. Ed è stato fantastico. Sfido chiunque a dire il contrario
(potete trovare qui maggiori informazioni).
RIVERDALE: COLE SPROUSE È STATO ARRESTATO A SANTA MONICA
Cole Sprouse, interprete di Jughead Jones in Riverdale, è stato arrestato dalla polizia di Santa Monica mentre partecipava a una protesta pacifica organizzata dal movimento Black Lives Metter.
Durante il corteo pacifico si sono purtroppo scatenati disordini e l’attore è rimasto coinvolto finendo per essere arrestato, come ha raccontato in un lungo post su Instagram (potete trovare qui maggiori informazioni).