GLEE: LEA MICHELE ACCUSATA DA UNA CO-STAR DI AVER RESO LA SERIE UN INFERNO
Lea Michele ha espresso questa settimana il suo sostegno alla causa Black Lives Matter con un tweet che ha però scatenato l’ira di una sua ex collega in Glee.
Samantha Ware, che interpretava Jane Hayward nella sesta stagione, ha accusato la protagonista della serie di aver reso la sua permanenza nello show un “inferno vivente”:
Ricordi quando hai reso il mio primo concerto in televisione un vero inferno?!?! Perché non lo dimenticherò mai. Credo che tu abbia detto a tutti che se ne avessi avuto l’opportunità avresti “cag***to nella mia parrucca!” tra le altre microaggressioni traumatiche che mi hanno fatto mettere in discussione una carriera a Hollywood.
Anche altri membri del cast della serie tra cui Alex Newell, Amber Riley e Dabier Snell, hanno reagito alle accuse mostrando sostegno a Ware e gettando più dubbi su Michele (potete trovare qui maggiori informazioni).
LE CRONACHE DI NARNIA: DOUGLAS GRESHAM PREOCCUPATO CHE LA SERIE NON VENGA REALIZZATA
È ormai dal 2018 che Netflix ha acquistato i diritti della saga fantasy Le cronache di Narnia di C.S. Lewis ma a questo punto non si sa se ne faranno ancora una serie.
Douglas Gresham, erede dello scrittore, durante un’intervista ha rivelato che per ora non ci sono progetti concreti legati a un adattamento delle opere:
Non ho sentito nemmeno una parola da parte loro. Mi sto preoccupando chiedendomi se accadrà mai qualcosa.
Gresham ha inoltre sottolineato che l’idea di una serie tratta dai romanzi rappresenta comunque il miglior modo per realizzare un adattamento della saga.