Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È ormai ufficiale, dato che l’annuncio è arrivato direttamente da ABC: Grey’s Anatomy è stata ufficialmente rinnovata per una 21esima stagione. La serie, che ha avuto inizio nell’ormai lontano 2005, conta più di 400 episodi e ci fa compagnia da quasi vent’anni. Attualmente, è infatti il medical drama più longevo di sempre. A proposito del rinnovo si è espressa direttamente Shonda Rhimes, creatrice e produttrice dello show, che ha detto: “La lealtà e l’amore dei fan di Grey’s Anatomy ci ha portati ad avere una storica ventunesima stagione e non potrei essere più grata. La narrazione di Meg Marinis è un dono che continua a mantenere lo show vibrante, coinvolgente e vivo, e non vedo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per la prossima stagione”
Grey’s Anatomy è stata ufficialmente rinnovata da ABC
Ricordiamo che nel cast della serie abbiamo Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens, Jr., Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Camilla Luddington e Kelly McCreary. Ci sono inoltre Kim Raver, Jake Borelli, Chris Carmack, Anthony Hill, Alexis Floyd, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Midori Francis e Niko Terho. Ad aver suscitato non poche polemiche nel corso del tempo è stato l’addio di Katherine Heigl, avvenuto come ricorderete a metà della sesta stagione. L’attrice, che ai tempi era stata additata come un’ingrata per aver abbandonato “lo show a cui doveva la sua fama”, si è ritrovata a parlare proprio dell’esperienza con Grey’s Anatomy.
Durante una chiacchierata con Ellen Pompeo registrata per la rubrica Actors on Actors di Variety, ha infatti affermato: “L’ansia era quassù nella mia testa, nelle mie viscere, nella mia mente, nella mia vita. Stavo vibrando a un livello di ansia troppo alto. Per me è stato tutto un po’ confuso e mi ci sono voluti anni per imparare come affrontarlo, per padroneggiarlo. Non posso nemmeno dire di averlo davvero imparato, ma almeno ho la consapevolezza di poter lavorare sull’ansia e sulla paura… E se non gestisci o non affronti lo stress per troppo tempo, può diventare debilitante“
Nel corso di Grey’s Anatomy ci sono stati diversi addii
Sappiamo bene che l’addio di Katherine Heigl non è stato l’unico avvenuto nel corso degli anni (qui le morti che ci hanno fatto più arrabbiare). Tuttavia, adesso non ci resta che aspettare per scoprire cos’ha in serbo per noi questa 21esima stagione ormai confermata. Nel frattempo, qui c’è una lista di 5 serie tv che probabilmente vi piaceranno se avete amato questo medical drama.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.