Vai al contenuto
Home » News

Sarà lui il prossimo amore di Meredith?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’ennesimo dubbio che ci lascia la serie Grey’s Anatomy 14: Scott Speedman torna nei prossimi episodi?

Cerchiamo di capirne qualcosa in più. Cosa sappiamo sul ritorno del nuovo personaggio e del possibile interesse amoroso di Meredith? Nella puntata di Grey’s Anatomy 14×17 abbiamo visto un assaggio di quello che potrebbe essere un nuovo flirt della protagonista: stando a quanto abbiamo capito, o almeno a quello che ci fa intuire la dottoressa Grey, sembra proprio che ella potrebbe aver trovato un nuovo uomo, un medico esperto in trapianti, interpretato dall’attore Scott Speedman.

Nel promo di Grey’s Anatomy 14 abbiamo visto questo nuovo e misterioso medico arrivare al Grey Sloan Memorial per quello che sembra essere un intervento: il dottore, che da poco ha subito un trapianto di rene, si sente male e Meredith lo prende in cura. Tra i due sembra esservi una grande sintonia e che possa nascere una forte intesa, ma stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, Scott Speedman – per ora – è stato confermato per un solo episodio. Quel “per ora” ci tranquillizza sulla possibile riapparizione dell’attore nella serie, e a quello dobbiamo aggrapparci se vogliamo rivedere il dr Nick Marsh!

Se la storia con Meredith dovesse continuare (incrociamo le dita) il personaggio interpretato da Speedman potrebbe addirittura entrare in pianta stabile nel cast. Come detto, per ora non vi sono conferme, non sono state rese certe le sue apparizioni negli ultimi episodi della 14esima stagione, ed è quindi probabile che l’attore possa tornare nella successiva, nella 15esima stagione della serie, ma non è detto che Shonda Rhimes non decida di stupirci riportandolo in auge anche per il finale della 14: sotto sotto sappiamo che il mondo Shondaland ama stupire, e noi amiamo esser stupiti da Lei.  La prossima stagione, peraltro, non è ancora stata confermata ufficialmente ma dato che Ellen Pompeo ha firmato un contratto che la lega alla serie per altre due stagioni, è molto probabile che presto verrà annunciato il rinnovo di una delle serie più longeve della Tv.

Leggi anche: L’ultima puntata di Grey’s Anatomy diventa quasi uno spot per la Sardegna: “Persone felici e spiagge incredibili!”