Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Grey's Anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Westworld è stata rimossa dal catalogo di HBO Max, ma non è certo la notizia peggiore della settimana. A partire dallo scandalo nel mondo di Grey’s Anatomy.

AUTRICE DI GREY’S ANATOMY DICE DI AVERE IL CANCRO, MA ERANO TUTTE BUGIE: “HO MENTITO, NON HO SCUSE”

Caos sul set di uno dei medical drama più longevi e amati di sempre, Grey’s Anatomy. A essere al centro del ciclone questa volta è Elisabeth Finch, nota per il suo lavoro anche in True Blood e The Vampire Diaries. La donna ha infatti ammesso di aver mentito per anni sulle sue condizioni di salute: “Ho detto una bugia quando avevo 34 anni ed è stato il più grande errore della mia vita. È diventato sempre più grande e più grande e più grande ed è stato sepolto sempre più in profondità dentro di me. Non ho mai avuto alcuna forma di cancro. So che è assolutamente sbagliato quello che ho fatto. Ho mentito e non ci sono scuse per questo. Ma c’è un contesto. Il modo migliore in cui posso spiegarlo è che quando sperimenti un livello di trauma, molte persone adottano un meccanismo di coping disadattivo. Alcune persone bevono per nascondere o dimenticare le cose. I tossicodipendenti cercano di alterare la loro realtà. Alcune persone si tagliano. Io ho mentito. Quello era il mio modo per sentirmi al sicuro, vista e ascoltata

È MORTO ANGELO BADALAMENTI, IL LEGGENDARIO AUTORE DELLA COLONNA SONORA DI TWIN PEAKS

Grave lutto nel mondo di Hollywood e della musica. A dirci addio è stato Angelo Badalamenti, celebre compositore, deceduto lo scorso 11 dicembre all’età di 85 anni. Conosciuto principalmente per la sua lunga collaborazione con David Lynch, nell’intervista a Spirit & Flesh ha anche descritto come lui e il regista abbiano ideato il Laura Palmer’s Theme: “David venne nel mio piccolo ufficio di fronte alla Carnegie Hall e mi disse: “Ho un’idea per uno show, ‘Northwest Passage’”. Si è seduto accanto a me alla tastiera e ha detto: ‘Non ho girato nulla, ma è come se tu fossi in un bosco buio con un gufo sullo sfondo e una nuvola sopra la luna e i platani soffiano molto delicatamente. […] Ho iniziato a premere i tasti dell’accordo di apertura di ‘Twin Peaks Love Theme’, perché era il suono di tale oscurità

CABINET OF CURIOSITIES 2: GUILLERMO DEL TORO VORREBBE EVITARE IL RINNOVO

La serie tv targata Netflix Cabinet of Curiosities, di Guillermo del Toro, ha sicuramente riscosso un discreto successo. Nonostante ciò, pur avendo avuto numerosi incoraggiamenti, sembra che il regista non sappia ancora se potremo vedere un seguito dello show di Netflix. Queste le sue parole a tal proposito: “La cosa che ho pubblicato su Twitter ha raggiunto circa un miliardo di visualizzazioni, o giù di lì. È un processo molto complicato. In ogni caso è una buona notizia per me, perché produrre otto mini film in un anno è stato molto, molto difficile. Mi piacerebbe offrire un’altra stagione per portare dietro la cinepresa persone davvero interessanti, amate, ma d’altra parte ho un lungometraggio che inizierò a girare probabilmente ad agosto, l’annuncio arriverà presto, e so che sarebbe molto difficile. Se ci diranno di sì, ci sforzeremo e lo faremo, ma se ci diranno di no, farò quasi un “fiuuu”.”

WARRIOR NUN È STATA CANCELLATA DOPO DUE STAGIONI

È ufficiale: la serie tv fantasy di Netflix, Warrior Nun, non avrà una terza stagione. A dare l’annuncio è stato lo stesso creatore Simon Barry, che ha affermato a tal proposito: “Ho appena scoperto che Netflix non rinnoverà Warrior Nun — il mio sincero apprezzamento a tutti i fan che hanno lavorato così duramente per far conoscere questa serie, e per l’amore che avete mostrato a me, al cast e all’intero team di produzione. È stato un privilegio farne parte”

LO STATO DI SALUTE DI BRUCE WILLIS PEGGIORA VISIBILMENTE

Una fonte vicina alla famiglia di Bruce Willis, in costante contatto con l’ex moglie dell’attore, ha affermato: Bruce non parla più tanto, e sembra non capire molto di ciò che dicono gli altri. Quindi Emma è stata davvero la sua voce. Ci sono giorni in cui vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sporadici. Sembra che stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo gli spezza il cuoreLe sue figlie non possono immaginare il Natale senza Bruce. È stato doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro sui loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti. Tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo natalizio

STEP UP È STATA CANCELLATA DOPO 3 STAGIONI

Step Up, serie ispirata dall’omonimo franchise cinematografico, non tornerà con dei nuovi episodi. L’annuncio precede il finale della terza e ultima stagione e, secondo Deadline, le cancellazioni avute in questo periodo sono frutto di una grande concorrenza e della sempre maggiore forza dello streaming.

WESTWORLD È STATA ANCHE ELIMINATA DAL CATALOGO DI HBO MAX

Un mese dopo la cancellazione di Westworld da parte della HBO, ci sono altre brutte notizie per i fan della serie. Secondo Deadline, infatti, lo show sarà rimosso da HBO Max nonostante sia uno degli show di punta più riconoscibili della HBO. Se una serie così prestigiosa può dunque essere rimossa, ce ne sono molti altri che potrebbero far presto la stessa fine.

Grey’s Anatomy – 30 curiosità sulla Serie Tv