No ragazzi! Non stiamo sognando. Paramount e Hulu sono sul serio al lavoro sulla trasposizione seriale del celebre Cult anni 70 targato Walter Hill “I Guerrieri della Notte”.
Dietro questo ambizioso progetto ci saranno i fratelli Russo, già noti al grande pubblico mondiale per l’ottimo lavoro svolto al cinema con i cinefumetti “Captain America: The Winter Soldier” e “Captain America: Civil War”, che hanno spinto milioni di fan a inneggiare al “Capolavoro”. Motivo per il quale la Marvel ha anche deciso di affidare ai 2 fratelli il film più atteso del decennio “Avengers: Infinity War” (che sarà diviso in 2 parti).
“I Guerrieri della Notte” è un capolavoro che a ridosso tra gli anni 70 e 80 influenzò notevolmente il cinema e i costumi di quel periodo. È tratto dall’omonimo romanzo di Sol Yurick, che a sua volta si ispirò all’Anabasi di Senofonte.
Rockstar Games nel 2007 realizzò perfino un videogioco per PlayStation 2 e Xbox che ebbe un enorme successo. Il regista Tony Scott affermò di voler girare il Remake, ma in seguito al suo suicidio il progetto venne interrotto.
Finalmente l’ora dei Guerrieri è tornata, e l’Hype ora è veramente a 1000.
Non sappiamo ancora nulla sul Cast e sulla data di rilascio ma nell’attesa vi consigliamo di vedere il film qualora non l’abbiate ancora fatto. Noi vi terremo aggiornati su qualsiasi altro sviluppo e News al riguardo.
“GUERRIERIIII! GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA???”