L’attrice e imprenditrice di successo, Gwyneth Paltrow, è tornata a far parlare di sé: in vista del lancio del nuovo ramo azienda di Goop riguardo il beauty, la star di Hollywood ha rilasciato una nuova intervista in esclusiva a Bustle, dove ha accennato anche al suo futuro.
All’inizio del mese di ottobre, Paltrow aveva parlato di come si sentisse una sopravvissuta successivamente al processo vissuto contro Terry Sanderson, optometrista in pensione, e di come ancora non avesse elaborato in toto tutta l’esperienza avvenuta all’interno del tribunale. Ma andiamo a scoprire cosa, in questa nuova intervista, la star ha dichiarato.
L’attrice ha parlato dei piani per il suo pensionamento
Nel corso dell’intervista gli argomenti trattati sono stati diversi: dal divorzio con Chris Martin, cantante dei Coldplay, e di come non abbiano voluto far vivere la tensione ai figli, di come da donna sia costantemente occupata e indaffarata nella sua vita e di come, un giorno, vorrebbe allontanarsi dalla vita pubblica. L’attrice, riguardo ciò, ha preso la palla al balzo per sottolineare come attualmente sia in una fase della sua vita in cui cerca di essere più tollerante verso se stessa e verso ciò che fa:
“Scomparirò letteralmente dalla vita pubblica. Nessuno mi vedrà mai più. Probabilmente ci proverò, conoscendomi. Oppure potrei dire: ‘F*nculo’. Potrei semplicemente scomparire e nessuno mi vedrà mai più. Sono in una fase in cui sento che le cose sono semplicemente extra, extra disordinate perché ho così tanto da fare. Mio figlio e il figliastro sono entrambi all’ultimo anno delle scuole superiori, e a volte ho la sensazione che il processo universitario sia un lavoro a tempo pieno in sé e per sé. Quindi sto cercando di tenere sotto controllo le cose domestiche, e abbiamo molto da fare in azienda.., quindi sto facendo un po’ di casino. Ho bruciato tre cose nel forno questo fine settimana, cose del genere ti fanno pensare: “Ma che c*zzo?”. Dovrei dire che sto cercando di imparare a essere più tollerante con me stessa quando combino dei pasticci, perché non mi piace affatto. È solo una di quelle stagioni. È come un fulcro della vita. Pensavo che a 50 anni avrei potuto cambiare marcia per qualche motivo. Non so perché ho pensato che sarebbe successo.“
Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti.