Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Basata sull’amato franchise di videogiochi di Bungie, la prima stagione di Halo è andata in onda sulla piattaforma streaming Paramount Plus l’anno scorso, battendo i record di spettatori per lo streamer e introducendo Pablo Schreiber nel ruolo dell’iconico Master Chief.
Nonostante l’accoglienza contrastante di pubblico e critica, la seconda stagione è stata confermata, anche se la data in cui aspettarsi la nuova serie di episodi è rimasta per lo più un mistero.
Fino ad adesso!
Ora, grazie ad un episodio gratuito disponibile su YouTube della prima stagione di Halo e alla descrizione pubblicata, sembrerebbe essere stata rivelata la data di uscita della prossima stagione!
Sebbene i primi videogiochi di Halo siano ancora amati in tutto il mondo, la serie televisiva di Paramount+ non ha avuto la stessa accoglienza.
La risposta della critica alla prima stagione, che introduce il pubblico al conflitto tra l’umanità e un’alleanza aliena nota come Covenant, è stata generalmente positiva, ma non troppo. Il punteggio della serie su Rotten Tomatoes, ad esempio, è un 70% – piuttosto mediocre. Halo si è rivelato molto più divisivo per il pubblico in generale, soprattutto per coloro che hanno giocato ai videogiochi, il che si riflette nel punteggio di audience più deludente dello show, pari al 52%.
Fortunatamente, per coloro che non hanno apprezzato la prima stagione di Halo, il produttore del franchise Kiki Wolfkill ha rivelato che i commenti, sia positivi che negativi, sono stati presi in considerazione per la seconda stagione. Sebbene la produttrice non si sia dilungata, gli elementi più discutibili della prima stagione includono Master Chief che si toglie spesso il casco, una sottotrama romantica tra Master Chief e la Makee di Charlie Murphy e una CGI poco brillante. È possibile che alcuni o tutti questi elementi vengano modificati.
Il cast dei prossimi episodi di Halo dovrebbe presentare una combinazione di volti noti e nuovi arrivati. Schreiber tornerà nel ruolo di Master Chief, insieme anche a Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Natasha McElhone, Olive Gray, Shabana Azmi, Yerin Ha, Bentley Kalu e Kate Kennedy.
Joseph Morgan si unirà al cast nel ruolo di James Ackerson e Cristina Rodlo in quello di Talia Perez. Sebbene rimangano molti misteri sulla storia che verrà sviluppata, fortunatamente l’attesa non è lunga prima che la serie arrivi in streaming il prossimo 8 febbraio 2024.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.