Vai al contenuto
Home » News

The Handmaid’s Tale – Novità sulla presenza di Alexis Bledel nella prossima stagione: ecco i dettagli!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’emittente streaming Hulu ha deciso iniziare a rilasciare qualche novità ai fan della Serie Tv The Handmaid’s Tale con una notizia riguardante proprio il cast: Alexis Bledel, infatti, tornerà ufficialmente col ruolo di series regular per la prossima stagione!

alexis bledel the-handmaids-tale

The Handmaid’s Tale è ispirato al romanzo distopico scritto da Margaret Atwood; la Serie ha debuttato nei primi mesi del 2017 e, dopo aver ricevuto ottime recensioni da parte della critica, l’emittente Hulu ha deciso di rinnovare la Serie per una seconda stagione, portando il numero degli episodi da dieci a tredici. La produzione per la nuova stagione comincerà il prossimo autunno.

Bledel è apparsa a metà della Serie Tv con il ruolo di Emily/Ofglen, la quale inizia un rapporto amichevole con il personaggio protagonista, Offred, interpretato dall’attrice Elisabeth Moss ed ottenendo in seguito eccellenti commenti riguardo la sua interpretazione.

La presenza della Bledel all’interno del cast non era stata annunciata subito, ma si è dovuto aspettare la fine di novembre, probabilmente per il suo coinvolgimento con il revival di Gilmore Girls, andato proprio in onda su Netflix in quel periodo. In un’intervista rilasciata ad aprile all’Hollywood Reporter, la Bledel aveva commentato come il suo ruolo all’interno della Serie l’avesse spronata e come fosse stimolante poter sperimentare con nuovi personaggi.

E’ fantastico poter recitare personaggi così diversi.

La presenza come series regular da parte di Alexis Bledel in The Handmaid’s Tale ha messo però in moto dubbi e domande da parte degli appassionati che la seguivano sin dalla Serie che l’ha resa famosa, Gilmore Girls. Almeno per il momento, infatti, sembrerebbe che il progetto di una secondo revival sia stato messo da parte. I quattro episodi prodotti da Netflix hanno avuto un grande successo, tant’è che molte teorie circolarono sul web subito dopo la loro messa in onda, su possibili altri episodi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – The Handmaid’s Tale: perché dovreste guardarlo tutti