Vai al contenuto
Home » News

Hannah Montana: Miley Cyrus racconta i rigidi orari di lavoro che aveva a 12 anni

Miley Cyrus
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È risaputo che Miley Cyrus abbia lavorato duramente fin da giovanissima. Dopo aver firmato per Hannah Montana su Disney Channel (al momento è disponibile sulla piattaforma streaming) durante il suo periodo di massimo splendore, la cantante e attrice è diventata una delle più grandi star infantili dei primi anni 2000. Non solo ha raggiunto lo status di idolo dei teenager, ma ha anche intrapreso una carriera musicale di grande successo da adulta. Ora si sta aprendo su quanto abbia lavorato duramente durante i primi anni di Disney Channel.

In un recente video la star ha raccontato ai suoi follower dei brutali orari di lavoro di 12 anni fa, durante le riprese di Hannah Montana

Il video fa parte della serie TikTok “Used to Be Young”, ispirata all’omonimo singolo e che consiste nel ripercorrere la sua infanzia. Questo video è la parte 12 della serie e la vede rileggere un programma frenetico del 2007, fatto di preparativi, interviste e viaggi senza sosta durante le riprese di Hannah Montana:

“Alle 5:30 del mattino?! Probabilmente avrò avuto 12 o 13 anni. Venerdì 5 gennaio, ore 5:30 – trucco e parrucco in hotel. Ore 7: ci vengono a prendere. 7:15 – Sono al telegiornale. 7:45 – ho un’altra intervista in diretta. 8:15 – un’altra intervista. 8:45 – un’altra intervista. Dalle 9:30 alle 11 – riunione con i redattori, ritorno in albergo. Ok, devo fare un’intervista, ma i giornalisti sono tutti studenti di quinta elementare. Dall’1 alle 2:30 – io e mio padre abbiamo un’intervista a pranzo. 2:40 – dobbiamo andare al servizio fotografico della rivista Life. Dalle 3 alle 5 – intervista e servizio fotografico per il numero sulla festa del papà. Arrivo alle 18 per una intervista online dei bambini, poi alle 18:15 abbiamo un’altra intervista. Il giorno dopo inizio alle 7 del mattino e finisco alle 19.30 quando torno a casa per andare a vedere Hannah [Montana] – è sabato e poi lunedì torno al lavoro la mattina… Sono molte cose, ma la pigrizia non è una di queste. Quindi, credo che questa ragazza si meriti una piccola vacanza estiva senza confini.”

La serie “Used to Be Young” ha offerto agli spettatori un nuovo sguardo sui giorni di Miley Cyrus all’interno dell’azienda Disney e sui suoi sentimenti verso il personaggio di Hannah Montana. Da quando la star ha lasciato la Disney, si è aperta sulle ragioni del suo abbandono. Sebbene lo show sia stato responsabile della sua ascesa alla celebrità, Cyrus ha lottato con le numerose richieste che la Disney aveva per la sua immagine pubblica. Nel presentare la sua serie, ha parlato di alcuni di questi sentimenti, descrivendo il suo desiderio di mostrare al mondo chi fosse la giovane Cyrus al di fuori di Montana.

La maggior parte di questi video parla della difficoltà di separare la sua immagine da quella del personaggio che ritraeva in televisione. I suoi brutali impegni dimostrano che aveva già poco tempo per se stessa e per l’equilibrio tra lavoro e vita privata. Nel frattempo, anche la sua carriera musicale iniziale era legata ad Hannah Montana, soprattutto perché la Walt Disney Records era coinvolta nel suo primo album, Meet Miley Cyrus. Pur essendo il suo primo album pubblicato come Miley, si trattava comunque di un doppio disco in cui compariva anche Hannah, una scelta che secondo lei rifletteva il fatto che la cantante pop fittizia fosse molto più apprezzata.

Hannah Montana, Mitchel Musso è stato arrestato per aver rubato delle patatine (e non solo)