Vai al contenuto
Home » News

Hannah Montana, Mitchel Musso è stato arrestato per aver rubato delle patatine (e non solo)

mitchel musso hannah montana
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Molti ricorderanno Mitchel Musso per aver prestato il volto al personaggio di Oliver Oken nella celebre serie tv Hannah Montana, dove ha recitato accanto a Miley Cyrus. Dopo aver lavorato con lei per qualche anno, Mitchel Musso ha continuato a seguire la strada per essere sia un attore che un cantante, anche se ha fatto spesso parlare di sé non per un nuovo show o una nuova canzone, ma per dei problemi che ha avuto con la legge.

Mitchel Musso, Oliver in Hannah Montana, è stato recentemente arrestato

I fan della celebre serie Disney Channel sono rimasti a dir poco senza parole, dopo aver saputo che uno dei protagonisti del tanto amato show della loro infanzia/adolescenza è stato arrestato per una motivazione piuttosto singolare: ha rubato un pacchetto di patatine in un hotel nel quale soggiornava. Inoltre, dopo essersi rifiutato di pagare, ha aggredito verbalmente alcune persone presenti in struttura ed è andato via urlando molto innervosito. A questo punto, i proprietari dell’hotel hanno chiamato la polizia che, una volta giunta sul posto, ha trovato Mitchel Musso non in buono stato e probabilmente sotto effetto di alcol. L’arresto è prontamente scattato, dato che la polizia ha anche trovato dei vecchi mandati ancora in sospeso rispetto ad alcune recenti attività dell’attore conosciuto grazie a Hannah Montana. Stando a quanto dichiarato da TMZ, infatti, sarebbero molti i reati commessi da Mitchel Musso: è stato accusato di ubriachezza in un luogo pubblico, di un furto sotto i 100 dollari e di mancata esibizione della patente di guida. Sappiamo, inoltre, che in passato era anche già stato condannato a 36 mesi di libertà vigilata dopo essere stato fermato mentre guidava in stato di ebrezza, nel 2011 in California. Successivamente, era anche stato costretto a frequentare dei corsi di educazione sull’alcol oltre che a pagare una multa piuttosto salata.

Non è la prima volta che l’attore di Hannah Montana ha problemi con la legge

Nonostante i problemi avuti sia recentemente che in passato, sembra che Mitchel Musso sia in realtà già fuori dalla prigione, dato che ha pagato una cauzione di 1000 dollari in attesa del processo. Come ben sappiamo, l’attore di Hannah Montana non è l’unico che abbiamo conosciuto grazie a Disney Channel e che ha avuto problemi con la legge. Ricordiamo infatti che anche Orlando Brown (Raven) e David Henrie (I Maghi di Weaverly) sono stati arrestati nel corso degli anni.

Hannah MontanaMiley Cyrus scrive una lettera a se stessa, a 15 anni dal debutto