Vai al contenuto
Home » News

Hannah Waddingham rimprovera un fotografo inopportuno: «Non avresti mai detto una cosa del genere ad un uomo»

sydney sweeney

Da Game of Thrones a Ted Lasso Hannah Waddingham ha dimostrato di saper interpretare sullo schermo delle donne forti e determinate.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il grande pubblico ha avuto modo di conoscerla per la prima volta grazie a un personaggio di Game of Thrones, che ha impresso la sua impronta nella storia pur avendo avuto poco screentime. Ha interpretato, infatti, Septa Unella, l’estremista religiosa che costringe Cersei ad affrontare la Camminata della vergogna per la città di Approdo del re. Successivamente la perfida sovrana si è vendicata dell’affronto subito in una sequenza, che è stata terribile da girare per la povera Hannah Waddingham. L’attrice in seguito ha raccontato di essere stata legata per 10 ore e di essere andata in cura da uno psicologo. Anche Lena Headey ha parlato della scena della tortura di Unella: «É stata un soldato». Un personaggio decisamente più gradevole da interpretare è stato quello di Rebecca Welton di Ted Lasso. Caparbia e decisa, la proprietaria dell’AFC Richmond ha rubato il cuore degli spettatori nella serie.

E in occasione degli Olivier Awards 2024 Hannah Waddingham ha tirato fuori la grinta di Rebecca Welton, sgridando un fotografo che le aveva rivolto un commento sgradito.

Il suo personaggio nella serie tv non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno e ha mostrato di sapersi far valere in qualsiasi situazione. A quanto pare la star è così anche nella vita reale a giudicare da quanto è accaduto lo scorso 14 aprile sul red carpet allestito fuori la Royal Albert Hall. L’attrice stava per entrare nel teatro, dove avrebbe dovuto presentare la cerimonia di premiazione degli Olivier Awards 2024. Mentre stava scattando le foto di rito, un fotografo le ha chiesto di spostare lo spacco e mettere in mostra le gambe. Questo ha fatto innervosire l’attrice che ha deciso di rispondere per le rime. Qualcuno le ha fatto un video e lo ha postato su X, che la ritrae mentre rimprovera il fotografo visibilmente infastidita. Prima di allontanarsi, Hannah Waddingham gli ha risposto:

Oh mio Dio, non avresti mai detto una cosa del genere ad un uomo. Non fare lo s*****o, altrimenti me ne vado. Non dirmi di “mostrarti le gambe”. NO.”

Intanto i fan di Ted Lasso sperano ancora di poterla rivedere nei panni di Rebecca Welton in una nuova stagione (oppure in uno spin-off?). La rete non si è infatti mai espressa ufficialmente sulla questione e la stessa Hannah Waddingham ha dichiarato sul futuro di Ted Lasso: «Non sappiamo se sia ufficialmente la fine». Quanto a Jason Sudeikis invece ha detto: «La storia di Ted Lasso è finita, ma potrebbero esserci degli spin-off».

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.