Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hannibal – Mads Mikkelsen conferma i rumors sulla quarta stagione!

Hannibal – Mads Mikkelsen conferma i rumors sulla quarta stagione!

Ormai è da tempo che girano le voci su un’eventuale quarta stagione di Hannibal. Bryan Fuller, il creatore di questo sottovalutato capolavoro, è convinto che prima o poi verranno girati dei nuovi episodi. Il desiderio del genio di Fuller è quello di riprendere la storia raccontata ne Il silenzio degli innocenti, romanzo di Thomas Harris. Lo ha più volte ribadito e noi Fannibals non vediamo l’ora di poter vedere la realizzazione di questo sogno.

Mads Mikkelsen, che ha magnificamente ricoperto il ruolo del Dottor Hannibal Lecter all’interno della Serie, ha confermato le voci relative alla quarta stagione. Bryan Fuller non è infatti l’unico a volere la realizzazione de Il silenzio degli innocenti sul piccolo schermo. Insieme al creatore e ai Fannibals si sono schierati anche gli attori della Serie. Ecco quanto dichiarato da Mads Mikkelsen durante il London Comic Con, relativamente alla quarta stagione di Hannibal:

La notizia la conoscete già. Ne parliamo e includiamo nella discussione chiunque sia coinvolto. Penso che le persone dietro le quinte ci stiano lavorando da un po’ di tempo. Posso dirvi che tutto il cast vorrebbe realizzare questo progetto; il resto dipende da Bryan Fuller e dal network.

Avete letto bene: qualcuno si è già messo all’opera per dar vita a questo progetto. Sebbene non sia stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale sul sicuro ritorno di Hannibal sul piccolo schermo, le premesse per una quarta stagione sono buonissime. Non ci resta che aspettare qualche informazione in più. Nel frattempo, continueremo a nutrirci delle dichiarazioni del cast e dei produttori, accompagnando le loro parole con un rewatch compulsivo di Hannibal.

La terza stagione si è conclusa nel 2015, con una finale che ha lasciato tutti senza parole. Credete che il Dottor Lecter sia (finalmente) pronto a tornare sul piccolo schermo? Io credo sia pronto e, soprattutto, affamato.

hannibal

Leggi anche – Hannibal: Will Graham è ciò che lo ha reso vittima del suo male