Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La repentina e ingiusta cancellazione di Hannibal, la serie tv creata da Bryan Fuller che raccontava la storia prequel de Il silenzio degli innocenti, è sicuramente uno dei bocconi amari più difficili da digerire. La possibilità di vedere ultimata Hannibal con una quarta stagione (nonostante la chiusura della terza le avesse regalato uno dei finali migliori delle serie tv) non era però mai sfumata del tutto.
Ultimamente si è parlato molto della possibilità di vedere in futuro una quarta stagione di Hannibal: Fuller non ha mai escluso a priori che la serie possa avere un seguito. Parallelamente, però, un altro progetto parallelo potrebbe rovinare la festa: la MGM, che possiede i diritti dei romanzi di Thomas Harris su cui è basata la serie, li ha di recente ceduti a CBS per realizzare Clarice, una serie che avrà per protagonista l’agente dell’FBI interpretata sul grande schermo da Jodie Foster.

Dunque la storyline della serie, se davvero ci sarà una quarta stagione, divergerebbe decisamente dal sentiero che tutti i fan si aspettano. Mads Mikkelsen, interprete di Hannibal Lecter, ha recentemente dichiarato cosa gli piacerebbe vedere in una potenziale quarta stagione.
Non penso sia un segreto che se accadrà vorremmo addentrarci nella storia del Silenzio degli innocenti, ed è sempre stato un problema perché non hanno i diritti di quel romanzo. Ovviamente è la parte più famosa e vorremmo mostrarla. Sicuramente la cambieremo un po’ e faremo tutta una serie di cose folli. Quella storia è così interessante e i personaggi lo sono altrettanto. Cambieremo il sesso di alcuni e forse si uniranno due personaggi in uno solo. Vorremmo trovare qualcuno che interpreti Buffalo Bill. Sarà difficile. Abbiamo trovato un Hannibal, quindi è possibile.
Mads Mikkelsen ha anche già pensato a un interprete per Buffalo Bill:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Abbiamo già usato Michael Pitt per Mason ed è stato fantastico. Se non avesse interpretato Mason mi sarebbe piaciuto vederlo nella parte di Buffalo Bill.