Vai al contenuto
Home » News

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, la moglie di Max Pezzali risponde a Cecchetto: «Ecco cosa significa essere intelligenti»

Claudio Cecchetto in Hanno Ucciso L'Uomo Ragno
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno è ufficialmente fiunta al termine della sua prima stagione (qui la recensione del finale). Non si hanno ancora notizie riguardo al suo futuro, resta dunque un’incognita la sua seconda stagione, al momento né confermata né esclusa (anche se è molto probabile il suo ritorno). Il pubblico di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno è dunque in un limbo fatto di nostalgie e malinconie nei confronti della Serie Tv (disponibile su Sky e NOW) e di quegli anni ’90 che sono ritornati nelle vite di chiunque in modo così profondo. In queste ultime settimane oltre a tutto questo sono però stati riaperti anche diversi vasi di Pandora.

Qualche giorno fa Mauro Repetto (qui tutti gli approfondimenti sul personaggio) ha infatti parlato in modo più approfondito di quanto accaduto durante la separazione da Max Pezzali (qui tutte le informazioni sul personaggio della serie) e dal progetto 883 (trovate qui l’articolo di riferimento). A parlare nelle ultime settimane anche il vero Claudio Cecchetto, il produttore che per primo captò il potenziale di Max e Mauro quando ancora nessuno se ne era accorto. Il fondatore di Radio Deejay negli ultimi giorni ha infatti parlato della serie, esprimendo sia ammirazione che dissenso per una cosa in particolare (qui potrete leggere le sue parole). Va ricordato che Cecchetto e Pezzali non sono infatti rimasti in buoni rapporti a causa di una discussione che non ha più trovato alcuna risoluzione.

Negli ultimi giorni il fondatore di Radio Deejay ha approfondito la questione parlando della mancanza riconoscenza da parte del cantante, simbolo – secondo Cecchetto – di umanità e maturità (trovate le sue parole qui). A questo proposito nelle ultime ore è intervenuta la moglie che, con un post su Instagram, sembra non lasciar dubbi sul destinatario della frase

Debora Palematti sembrerebbe aver risposto alle frasi di Claudio Cecchetto con un post su instagram che non lascerebbe dubbi. Qui di seguito le sue parole:

«Essere intelligenti significa anche sapere che non si può esigere che un collaboratore firmi contratto capestro alla cieca per tutta la vita, ringraziando pure per il privilegio concessogli».

Nelle ultime settimane si Cecchetto che Mauro Repetto hanno affrontato le diatribe passate. Repetto spera ancora che un giorno l’ascia di guerra possa essere finalmente posata e il fondatore di Radio Deejay e Max possano bersi una birra come ai vecchi tempi. Nessuna notizia invece da Pezzali che, seppur parlando della serie e raccontando numerosi aneddoti legati al passato, non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione riguardo alla sua rottura con Claudio Cecchetto.

Se anche tu non vedi l’ora di continuare le vicende degli 883, ti lasciamo con tutte le info raccolte finora: trama, cast e data della seconda stagione della serie Sky