Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, disponibile per intero su Sky e Now, è giunta al termine della sua prima stagione. Non si hanno ancora notizie riguardo al suo destino, anche se l’entità del successo non sembrerebbe lasciare dubbi riguardo al suo futuro. In attesa che Sky sveli la risposta che stiamo tutti aspettando, nella vita reale si cominciano a vedere le conseguenze del passato che Hanno Ucciso L’Uomo Ragno ha riportato sugli schermi. Soltanto qualche giorno fa, infatti, Claudio Cecchetto ha commentato la Serie Tv parlandone bene, ma chiarendo anche di non aver gradito un aspetto legato al suo personaggio (qui le sue parole).
Il fondatore di Radio Deejay aveva inoltre fatto luce sul suo rapporto oramai naufragato da tempo con Max Pezzali (qui tutte le informazioni sul personaggio), parlando della sua mancata riconoscenza (qui le sue parole). A questo negli ultimi giorni ha risposto la moglie di Pezzali, attraverso un post su Instagram che parla di cosa significhi, secondo lei, essere intelligenti (che potrete trovare qui).
Ma non è finita qui. Come riportato da MOW, Debora Pelamatti ha anche affrontato lo spinoso argomento legato a chi siano i ‘veri amici’ di Pezzali. Qui di seguito le sue parole:
“Alla prima della serie tv (Sky), l’unico amico storico che Max ha voluto vicino. Cisco, il vero amico. Al nostro fianco sempre (anche testimone di nozze di Max). L’unico che non ha mai sfruttato il talento e la genialità di mio marito.”
Con queste parole Debora sembra voler lasciare chiaramente intendere che Cisco – anche lui personaggio di gran successo della Serie Tv Sky – sia stato l’unica amicizia trasparente e vera di Max Pezzali, scevra di qualsiasi forma di oppurtunismo. Parole che hanno subito allarmato i fan degli 883 e di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, che si sono chiesti quali siano allora i rapporti attuali tra Mauro Repetto (qui tutte le informazioni sul personaggio della Serie Tv) e Max Pezzali. Sul tema dell’amicizia tra lui e Max Pezzali (e anche del litigio tra Pezzali e Cecchetto), comunque, è intervenuto proprio Mauro Repetto.