Vai al contenuto
Home » News

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno è la Serie Tv Sky original più vista degli ultimi otto anni! Le immagini in anteprima delle prossime puntate

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli in un'immagine del terzo episodio de Hanno Ucciso L'Uomo Ragno
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lo avevamo detto in tempi non sospetti nella nostra recensione in anteprima: Hanno Ucciso L’Uomo Ragno sembrerebbe essere nata per fare la differenza. La leggendaria storia degli 883 si è infatti presentata superando qualsiasi tipo di aspettative, con due episodi pieni di ingredienti perfettamente amalgati tra di loro. Passando da un senso di nostalgia nei confronti degli anni ’90 fino ad arrivare al racconto di un’amicizia, la Serie Tv racconta l’uomo prima del mito, le basi di partenza che hanno fatto degli 883 la colonna sonora della nostra vita. IL suo annuncio non aveva scatenato parecchie reazioni positive, ma quel senso di diffidenza si è presto dovuto far da parte per far posto allo stupore di una produzione seriamente candidata a diventare una delle migliori italiane degli ultimi anni.

Con i suoi primi due episodi, Hanno Ucciso L’Uomo Ragno è riuscita immediatamente a fare la differenza, con degli ascolti record pari a più di di 1milione 300k spettatori medi, diventando il prodotto Sky Original più visto degli ultimi otto anni. Chi ben comincia è a metà dell’opera, e Hanno Ucciso L’Uomo Ragno ha iniziato benissimo, tanto da farci immaginare un futuro luminoso.

Grande attesa per i suoi prossimi episodi in arrivo domani su Sky e Now. Qui in anteprima immagini e anticipazioni di tutto ciò che ci aspetta nella terza e quarta puntata

Il futuro abbraccia i due protagonisti in questi due episodi. Mauro e Max saranno infatti contattati da Radio Deejay, che li vuole come ospiti su Italia 1. Un sogno che diventa realtà, ma che dovrà scontrarsi con l’esame di maturità che sarà esattamente il giorno dopo l’esibizione. Brutti momenti di tensione anche tra i due protagonisti che, in questo episodio, dovranno anche fare i conti con delle incomprensioni che li allontaneranno. Ma quando Max avrà bisogno di un aiuto, Mauro sarà l’unica persona a cui chiederlo. Insomma, Hanno Ucciso L’Uomo Ragno sta ufficialmente entrando nel vivo della sua narrazione, e noi non vediamo l’ora di vedere che sorprese ci riserverà questa incredibile nuova storia italiana!

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli in un'immagine del terzo episodio de Hanno Ucciso L'Uomo Ragno
©SKY