Nata dal mondo fumettistico, Harley Quinn diventa protagonista di una serie TV animata che sarà rilasciata sul servizio DC Universe. Sarà doppiata da Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory.
Dopo il primo trailer ufficiale possiamo dare un nuovo sguardo alla serie su Harley Quinn con un nuovo trailer. La vediamo insieme al Joker, a Batman, a Poison Ivy.
“Joker non mi ha mai amato. Lui ama solo Batman”.
Dopo aver compreso che Joker non l’hai mai amata, Harley decide di chiudere con lui e di andare a vivere insieme alla sua amica Poison Ivy, che le fa un discorso di incoraggiamento. Non avendo niente da perdere, Harley, con la sua mazza da baseball, decide di riunire una sua gang di supercattivi. “Se voglio un gruppo, dovrei cercare reietti in cui nessuno crede”. E da quel che possiamo vedere sembra proprio che la sua ricerca avrà successo.
I suoi sforzi saranno abbastanza per farla entrare nella Legione del Destino? “Se Joker può entrarci, posso entrarci anche io!”
In merito alla serie Kaley Cuoco ha detto:
“Questa serie TV è totalmente fuori controllo. Harley Quinn è un personaggio meraviglioso, ed è pazza”.
Il produttore esecutivo Justin Halpern ha parlato della performance di Cuoco, dicendo: “Kaley ha completamente abbracciato l’idea di ‘Farò la performance più pazza che posso!'”
Insieme a Cuoco nel cast ci saranno anche Lake Bell (Wet Hot American Summer) come Poison Ivy e Rahul Kohli (iZombie) come Scarecrow. Sanaa Lathan (The Twilight Zone) interpreterà Catwoman, mentre Diedrich Bader (Veep) sarà la voce di Batman. Infine ci saranno anche Tony Hale (Arrested Development) nei panni Doctor Psycho e Chris Meloni (Happy) in quelli di Gordon. A doppiare Joker sarà Alan Turdyk.
La serie TV su Harley Quinn sarà rilasciata su DC Universe il 29 novembre 2019.