Vai al contenuto
Home » News

«Colpo di fulmine: Harrison Ford è rimasto folgorato dalla madre di Chiara Ferragni»

Harrison Ford (640xx336)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Harrison Ford avrebbe avuto un colpo di fulmine per la madre di Chiara Ferragni, conosciuta a Taormina durante il Taormina Film Fest. Harrison Ford sarebbe rimasto folgorato dalla donna: è quanto riporta Dagospia, noto magazine che da inizio anni 2000 svela i retroscena relativi allo star system italiano. L’attore in questo periodo se la sta spassando davvero un mondo con le serie tv, con le sue interpretazioni in serie di livello quali 1923 e Shrinking, e si trovava al Taormina FIlm Fest dove ha appunto conosciuto Marina Di Guardo, la madre della nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Tra i due sarebbe nata da subito una fortissima sintonia, con l’attore che si è “a lungo intrattenuto” con la scrittrice proprio in occasione dell’anteprima italiana dell’ultimo film di Indiana Jones “Il Quadrante del Destino”, presentato alla 69esima edizione del Taormina Film Fest. I due hanno parlato molto, come testimoniano anche le foto insieme, e secondo quanto riportato dal noto magazine, sarebbe scattato qualcosa. La madre di Chiara Ferragni si è così espressa riguardo al suo incontro con Harrison Ford: “Oggi ho avuto l’onore di conversare con il mitico Harrison Ford in occasione del lancio di ‘Indiana Jones e il quadrante del destino. Un’esperienza davvero indimenticabile per chi come me ha adorato fin da ragazzina questi film, grazie a Disney che ha realizzato questo sogno”.

Ovviamente anche il gossip relativo al fatto che Harrison Ford sarebbe rimasto stregato da lei è arrivato puntuale alla madre di Chiara Ferragni, la quale si è limitata a commentare con un laconico ma speranzoso “Magari”, accompagnato dall’altrettanto speranzosa emoji degli occhi a cuore. Staremo a vedere cosa succederà e se questo presunto flirt avrà delle evoluzioni, o se si scioglierà come neve al sole e come uno dei tipici gossip di inizio estate.

Harrison Ford: il lato oscuro della vita dell’attore