Vai al contenuto
Home » News

I tabloid inglesi raccontano la reazione di Re Carlo alla serie Netflix su Harry e Meghan

Harry & Meghan (640x360)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I reali d’Inghilterra sono ormai sempre più protagonisti su Netflix. Dopo il successo smisurato e pluriennale di The Crown, che è andata in onda recentemente con la sua quinta stagione (qui la nostra recensione) adesso è il turno della docuserie Harry & Meghan, che sta facendo discutere a ogni latitudine (ne abbiamo parlato ieri). Una docuserie che, dato il suo contenuto, ha suscitato un’immediata e spontanea domanda in chiunque abbia seguito le vicende: come reagirà Re Carlo dopo l’uscita del prodotto Netflix? La risposta non è tardata ad arrivare.

Sebbene non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali, come riportato da Repubblica ci hanno pensato, al solito, i tabloid inglesi a rivelare quella che è stata la reazione di Re Carlo dopo aver visto Harry & Meghan. In particolare le fonti sarebbero quelle del Times e del Daily Mail, che hanno raccontato una reazione da parte di Re Carlo d’Inghilterra che non fatichiamo a definire multiforme e per certi versi inaspettata.

Ebbene: Re Carlo viene raccontato come furioso dopo la visione di Harry & Meghan, e tuttavia pronto a lanciare un ramoscello d’ulivo alla coppia. Pare infatti che il Re voglia invitare Harry e Meghan all’incoronazione  che si terrà all’abbazia di Westminster il 6 maggio prossimo: non c’è ancora alcuna lista ufficiale degli invitati, ma fonti vicine a Palazzo Reale avrebbero rivelato che la decisione di invitare Harry e Meghan è presa.

Intanto i tabloid britannici stanno attaccando duramente Harry e Meghan per via della serie Netflix, definendola un tradimento alla monarchia e un insulto alla memoria della regina Elisabetta. Non c’è stata ancora alcuna reazione ufficiale della Casa Reale alla docuserie Netflix, ma è verosimile pensare che l’uscita della serie sia fonte di ulteriore deterioramento dei rapporti tra Harry e la sua famiglia: ciononostante, pare che Carlo abbia deciso di invitare lui e sua moglie ugualmente all’incoronazione per evitare nuove controversie. Staremo a vedere come procederanno le cose.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.