Vai al contenuto
Home » News

Harry Potter, arrivano altri nomi: Janet McTeer potrebbe essere Minerva McGranitt nella serie HBO

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Carissimi fan di Harry Potter e soprattutto di Ozark, aprite bene occhi e orecchie: la talentosissima Janet McTeer potrebbe essere Minerva McGranitt nella serie tv HBO. L’attrice britannica sarebbe in trattative con HBO per il ruolo della nostra professoressa preferita. La notizia sembrerebbe davvero fondata, in quanto proveniente dall’Hollywood Reporter che, proprio pochissimi giorni fa, ha fatto circolare anche i rumors riguardo al ruolo di Severus Piton.

Non solo Harry Potter, Janet McTeer é stata anche uno dei volti di Ozark

Ebbene sí, cari lettori, Janet McTeer ha interpretato Helen Pierce nella serie tv Ozark. La temeraria e imbattibile (più o meno) avvocatessa con la quale si é interfacciato Marty Byrde durante tutte le vicissitudini di Ozark. Un ruolo davvero interessante quello, in cui la McTeer ha dimostrato di essere totalmente perfetta nell’interpretazione di una donna forte e sicura di sé, dal carattere deciso e fermo anche nelle situazioni più complesse. Un po’ come la nostra Minerva McGranitt ha fatto in diverse situazioni. Prima fra tutte, quando ha difeso i suoi amati studenti durante la battaglia di Hogwarts.

Dunque c’è da essere davvero molto fiduciosi sulla scelta del cast relativo alla professoressa McGranitt; Janet McTeer ha davvero tutte le carte in tavola per fare un ottimo lavoro grazie al suo enorme talento e, per quanto riguarda la somiglianza fisica al personaggio, sembra rientrare tranquillamente nella stessa età della professoressa all’epoca dei fatti di J.K. Rawling. Per il resto, una serie su Harry Potter – capeggiata da HBOavrà di sicuro dei professionisti di trucco e parrucco che aiuteranno l’attrice a entrare ancor di più nella parte, donandole il giusto look che serve.

Che altro dire? Di sicuro é impossibile per noi immaginare una Minerva che non sia Maggie Smith, ma la McTeer potrebbe provare decisamente a entrare nelle grazie dei fan e riuscirci. Pian piano il cast sta prendendo sempre più forma e, tra critiche e approvazioni, non ci resta che aspettare e vedere completato l’intero cast. Chissà che non sia in tempi brevissimi. Noi vi lasciamo con un articolo in cui immaginiamo il cast della serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Le 10 Serie Tv HBO da vedere per forza almeno una volta nella vita