Stanno continuando le ricerche per trovare gli interpreti giusti per i personaggi della nuova serie tv della HBO, Harry Potter.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’adattamento cinematografico dei romanzi scritti da J.K. Rowling ha ottenuto un enorme successo e ha accompagnato la crescita di centinaia di giovani ragazzi. Ora la Warner Bros. ha deciso di riesumare la storia di Harry Potter, realizzando un adattamento nuovo di zecca. A sorpresa a marzo dello scorso anno la HBO ha annunciato che realizzerà una versione seriale dei romanzi fantasy con un cast totalmente rinnovato. L’intenzione è quella di andare a espandere maggiormente la storia e l’universo del maghetto più famoso del cinema. Il CEO della HBO, infatti, ha promesso che la serie tv approfondirà la storia dei libri, inserendo anche dettagli che sono stati tagliati nella versione cinematografica. Stanno cominciando a circolare diversi attori, che potrebbero entrare nel cast della serie tv.
Potremmo vedere delle grandi stelle nella serie tv di Harry Potter? La dirigente della HBO Sarah Aubrey ha provato a rispondere a questa domanda.
La donna, che riveste il ruolo dell’output IP della HBO, nel corso di una lunga intervista rilasciata a THR ha commentato come stanno procedendo i casting della serie TV di Harry Potter. Sarah Aubrey ha spiegato che il pubblico non dovrebbe aspettarsi di vedere alcuni volti noti dei film nel nuovo adattamento. In questo momento hanno deciso di affidare i personaggi dei romanzi di J.K. Rowling a dei giovani attori sconosciuti. Tuttavia Sarah Aubrey è convinta che il pubblico riuscirà ad abituarsi ai nuovi attori del cast della serie tv di Harry Potter. Ecco cosa ha detto in merito al processo di casting che sta avendo luogo in questi mesi:
“Sì, penso che sia un lavoro da sogno per molti attori nel Regno Unito. Ma i ruoli che stiamo assegnando in questo momento sono per persone che saranno nello show per un decennio, quindi si tratta anche di un lavoro molto particolare. L’impegno è quello di adattare i libri, ed è quello che potrebbe essere. Ma ci sono persone interessanti che stanno alzando la mano per essere gli attori protagonisti da adulti che arriveranno nelle stagioni successive, come i Sirius Black del mondo. Quindi, è stato molto, molto divertente, ma non vogliamo riprendere le persone che erano nei film. Ed è sempre un po’ snervante perché le persone associano così tanto quei ruoli a certi attori, ma penso anche che poiché saranno otto ore di TV, li immergeremo nella performance di un attore diverso.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.