- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Mentre stanno scegliendo gli attori per la serie tv di Harry Potter, una dichiarazione di J.K. Rowling ha diviso il pubblico. L’autrice della saga fantasy pare aver criticato i protagonisti dei film, lanciando loro una frecciatina. Inoltre Barbie Ferreira ha confermato che non tornerà nell’ultima stagione di Euphoria e ne ha spiegato le motivazioni. Vi sveleremo anche una brutta notizia riguardo il revival di Malcolm in the Middle, che subirà un recasting. E infine lo sapete che Lauren Graham non ha ottenuto un guadagno dai grandi numeri che Una mamma per amica ha fatto su Netflix?
Ecco le 7 pessime notizie sulle Serie Tv di questa settimana (che comprendono anche Harry Potter).
1) MALCOLM IN THE MIDDLE: IL PERSONAGGIO DI DEWEY SUBIRÀ UN RECAST NEL REVIVAL
Fan di Malcolm in the Middle, preparatevi a un grande cambiamento. Uno dei protagonisti principali, infatti, avrà un aspetto diverso a quello a cui siamo abituati. Sta procedendo spedita la produzione del revival della nota serie tv comedy. Nelle prime stagioni di Malcolm in the Middle era Erik Per Sullivan a interpretare il più piccolo dei fratelli, Dewey. Il ragazzo, dopo la fine della serie tv, ha deciso di chiudere quel capitolo e ritirarsi dalla recitazione. Dal momento che l’attore non era più disponibile, la produzione ha deciso di fare un recasting. Sarà quindi Caleb Ellsworth-Clark a interpretare Dewey da adulto. La star non è affatto sconosciuto al grande pubblico ed è stato già visto in Fargo e in The Expanse. Il revival racconterà cos’è accaduto nella vita dei protagonisti in questi anni che hanno vissuto lontano dal pubblico.
2) BARBIE FERREIRA HA SPIEGATO PERCHÉ NON TORNERÀ PER EUPHORIA 3 (E LANCIA UNA FRECCIATINA A SAM LEVINSON)
Barbie Ferreira ha affrontato una questione spinosa e che ha fatto molto discutere: il suo ritorno in Euphoria 3. Mentre molti attori del cast torneranno per l’ultima attesa stagione della serie tv, l’attrice non ci sarà. Nelle prime due stagioni Barbie Ferreira ha interpretato la giovane Kat, l’amica di Maddie e Cassie. Il suo personaggio già aveva vissuto una parabola discendente nel secondo ciclo di episodi, nel quale la sua presenza era stata ridimensionata. Durante la messa in onda di Euphoria 2 erano circolate delle voci relative a dei suoi presunti screzi con Sam Levinson. L’attrice ha negato di aver abbandonato il set durante le riprese, ma ha confermato che non la vedremo nell’ultima stagione. Barbie Ferreira ha svelato la verità sul suo addio alla serie, lanciando una frecciatina a Sam Levinson:
“Non credo ci fosse più spazio per lei. Penso che ci sarebbero potuti essere percorsi per il personaggio, ma semplicemente non avrebbero funzionato all’interno dello show. Sam scrive di cose con cui riesce a identificarsi. Non credo che si identifichi con Kat“.
3) C’È STATA UNA PIOGGIA DI CRITICHE, DOPO CHE È STATA MOSTRATA LA PRIMA FOTO DI MARGOT ROBBIE SUL SET DI CIME TEMPESTOSE
Sono comparsi sul web i primi scatti di Margot Robbie, rubati dal set del nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Cime Tempestose. Nelle foto si vede l’attrice con indosso un abito da sposa, mentre interpreta la protagonista della storia Catherine. Il pubblico tuttavia non ha per nulla gradito queste prime immagini e sul web si sono scatenate diverse polemiche. In molti hanno criticato Margot Robbie dal momento che è molto lontana fisicamente dal personaggio letterario. Inoltre a giudicare da queste prime immagini, il film sembrerebbe non avere il tono gotico che ci si aspetterebbe da questo adattamento. Qualcuno sui social infatti ha scritto: “Amo così tanto Margot, è un’attrice così bella e talentuosa, ma Cime tempestose richiedeva un’atmosfera completamente diversa”. Un utente ha aggiunto: “Perché indossa un abito da sposa anni Ottanta? La amo, ma non è la scelta giusta per interpretare Cathy e l’immagine non si adatta al libro“.
4) È MORTO DAVID STEVEN COHEN, UNO DEGLI SCENEGGIATORI DI LEONE IL CANE FIFONE
L’uomo, che ci ha regalato alcune delle più bizzarre e ansiogene storie del cartone animato Leone il cane fifone, purtroppo è venuto a mancare. Lo scorso 18 marzo il creatore del cartone animato di Cartoon Network, David Steven Cohen, è morto all’età di 66 anni a causa di un tumore. A dare la notizia è stato Jerry Beck, che in un post sui social ha voluto omaggiarlo così: “Ho appena saputo che il mio amico è morto di cancro. Era un talentuoso scrittore, compositore e produttore, un amante dell’animazione e un caro amico”. Non si può non ringraziarlo per aver scritto un cartone animato che è diventato un vero e proprio cult.
5) J.K. ROWLING HA ATTACCATO I PROTAGONISTI DI HARRY POTTER: “NON POTEVO RESISTERE”
J.K. Rowling ha fatto di nuovo infuriare i fan di Harry Potter, attaccando questa volta le star dei film fantasy. Su X ha risposto a un trend che chiedeva agli utenti di rivelare qual è l’attore o l’attrice la cui presenza per loro rovina immediatamente un film. La scrittrice ha citato il post e ha risposto: “Tre possibilità“. Ha concluso la descrizione dicendo: “Scusate, non riuscivo a resistere“. Sebbene l’autrice di Harry Potter non abbia fatto nomi, tutti hanno capito che si stava riferendo a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
Tanto è bastato per far partire una vera e propria shitstorm contro di lei. Molti utenti si sono arrabbiati per le sue parole e hanno difeso i tre interpreti della saga di Harry Potter. Qualcuno ha scritto: “Come è possibile che tu abbia creato un mondo magico, ma non sappia ancora trovare la magia nel genere umano, o almeno essere gentile con gli esseri umani?“. Un altro utente ha aggiunto: “Avranno rovinato i film per te, ma tu hai rovinato ogni altra cosa per tutti gli altri, almeno per quelli che hanno un cuore“.
6) IL QUARTIERE LA GARBATELLA SI È SCAGLIATO CONTRO LE RIPRESE DE I CESARONI 7
Mentre il pubblico non vede l’ora di rivedere i Cesaroni ed è entusiasta della nuova stagione, c’è qualcuno che è molto furioso. Gli abitanti del quartiere romano de La Garbatella in questi giorni stanno protestando contro la produzione della serie tv italiana. A quanto pare è apparso persino un telone, esposto in piazza Damiano Sauli, sul quale si legge “Garbatella odia i Cesaroni”. Cosa ha fatto sorgere l’ira degli abitanti? La troupe de I Cesaroni 7 sta per spostarsi in esterno e girerà tra le strade del quartiere dal 26 marzo all’8 aprile. Per permettere le riprese della fiction, gli abitanti del quartiere vivranno degli enormi disagi. Ai residenti sarà impedito di parcheggiare in piazza Damiano Sauli e in altre nove strade. Questo farà perdere agli abitanti della Garbatella più di un centinaio di posti auto nel quartiere e creerà tanti disagi.
7) LAUREN GRAHAM NON HA OTTENUTO ALCUN COMPENSO DA UNA MAMMA PER AMICA, DOPO CHE È ARRIVATA SU NETFLIX
Sarebbe lecito pensare che Lauren Graham abbia guadagnato un lauto compenso dai grandi numeri che Una mamma per amica ha fatto su Netflix. A giudicare da quanto la star ha raccontato in una recente puntata di Jimmy Kimmel Live!, però non è stato proprio così. Quando è arrivata sullo streamer nel 2016, la serie tv ha fatto il botto e ha ottenuto dei numeri da record. Tuttavia gli attori non hanno ricevuto un compenso che fosse legato alle elevate visualizzazioni in streaming. L’interprete di Lorelai Gilmore ha raccontato che, anche se Netflix non l’ha resa ricca, almeno le ha regalato una grande popolarità. Questo è quanto ha spiegato nel corso del programma:
“Non ci sono realmente residuals su Netflix. Mi dispiace! Ma mi hanno ripagata in amore. Abbiamo decisamente raggiunto più persone rispetto a quante ne abbiamo raggiunte su The WB… Ora si è spostato verso le persone più giovani, più anziane, uomini i cui figli o le cui mogli probabilmente li hanno costretti a guardarla. Mi fermano molte persone per strada. Mi sorprende comunque ogni volta. Non so perché“.