Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE – Arriva la Serie Tv su Harry Potter: cast totalmente nuovo, ecco l’annuncio! (VIDEO)

Harry Potter (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tanto tuonò che alla fine piovve. Se ne parlava da tempo, poi una manciata di giorni fa c’era stato il primo annuncio un po’ più definitivo: si parlava di ‘accordo vicino’ per la produzione e realizzazione di una serie tv in 7 stagioni su Harry Potter, a cura di Warner Bros e distribuita da HBO Max. Ebbene, tutto quel che prima era ‘vicino’ ora è definitivamente e una volta per tutte UFFICIALE: la serie tv su Harry Potter di Warner Bros\HBO Max ci sarà, avrà 7 stagioni e arriverà presto. E sarà lunghissima: si parla di un impegno addirittura decennale.

Harry Potter, la serie tv mira a essere fedele ai romanzi

Le prime notizie sono quindi queste: sappiamo chi la produrrà (Warner Bros), sappiamo chi la distribuirà (HBO Max), sappiamo quanto durerà (7 stagioni) e visto che si è parlato di impegno decennale, è presumibile che si stima ci vorranno dieci anni di produzione per portare in scena le suddette 7 stagioni. E’ molto chiara l’intenzione di voler realizzare un cult della serialità televisiva, e con queste premesse non potrebbe essere altrimenti. L’altra notizia è che la serie tv di Harry Potter mira a essere quanto più fedele possibile ai romanzi.

A riguardo ci sono state subito le prime dichiarazioni di J.K. Rowling: “L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei romanzi è per me importantissimo e io farò in modo di essere parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e dettagli che solo una lunga serie televisiva può offrire.”

Il cast della serie tv di Harry Potter sarà completamente nuovo, e ancora una volta non potrebbe essere altrimenti dato che la serie si prefigge l’obiettivo di narrare la crescita di Ron, Hermione, Harry e tutti gli altri personaggi. Per ora non ci sono nomi ufficiali sul cast, ma c’è la certezza che sarà un cast completamente nuovo.

Insomma, non ci resta che attendere, a metà tra la paura e l’eccitazione: intanto, questo è il video dell’annuncio della serie tv su Harry Potter: godetevelo!