Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La star di Heroes Hayden Panettiere ha da poco rivelato di essere stata vittima di violenze domestiche da parte del suo ex fidanzato Brian Hickerson.
Il triste evento sarebbe accaduto lo scorso 14 febbraio, ma l’attrice di Nashville avrebbe rivelato solo adesso ciò che ha dovuto subire negli ultimi anni. L’ex compagno dell’attrice è stato arrestato non solo con l’accusa di violenza domestica, ma anche con quella di intralcio alla giustizia dal momento che all’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo si sarebbe rifiutato di dare le proprie generalità.
Stando a quanto riportato dal sito TMZ, Brian Hickerson non sarebbe nuovo a questi episodi di violenza. Già un anno fa, l’uomo era stato accusato di aver picchiato l’attrice trentenne ottenendo un ordine restrittivo nei confronti della compagna.
Nonostante la preoccupazione della famiglia di lei, il caso decadde dal momento che mancavano le prove ma, soprattutto, perché Hayden si rifiutò di testimoniare sull’accaduto facendo un passo indietro.

Solo un anno più tardi, ecco però un’altra aggressione a cui stavolta Hayden Panettiere avrebbe reagito sbattendo l’uomo fuori di casa e chiamando le autorità. Queste lo hanno arrestato confermando i segni di violenza sul volto della ragazza, che avrebbe ricevuto un pugno in faccia.
L’uomo, trovato a urlare contro Hayden sulla strada, era anche in stato di ebbrezza.
L’arresto avvenuto durante la festa degli innamorati non sarebbe quindi il risultato di un caso isolato. Oltre alle percosse sulla compagna, l’uomo era stato coinvolto anche in una rissa con il proprio padre nel 2018.
Ora finalmente Hayden ha trovato il coraggio di denunciare l’abuso, potrà chiudere questo brutto capitolo della sua vita e concentrarsi sulla figlia Kaya avuta dalla relazione con l’ex pugile Volodymyr Klyčko durata quasi dieci anni.
Ricordiamo per i più nostalgici che sul set di Heroes – che la rese famosa in tutto il mondo – Hayden trovò l’amore con Milo Ventimiglia, star di Una Mamma per Amica e del più recente This is Us.
LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage – Com’è nato Heroes
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.