Hazbin Hotel è una serie animata del 2024 creata da Vivienne Medrano, acquistata e pubblicata da Prime Video. La serie ha ricevuto un’accoglienza positiva in particolare per l’originalità delle animazioni, i personaggi, la trama, l’umorismo nero e l’ambientazione.
In attesa di scoprire come continuerà la storia nella seconda stagione, la serie è stata ufficialmente rinnovata per la terza e quarta stagione.
Hazbin Hotel ufficialmente rinnovata per altre due stagioni
Hazbin Hotel racconta la storia di Charlie Stella del Mattino, principessa dell’Inferno, alla ricerca di un modo per “riabilitare” i demoni così da permettere loro di entrare in Paradiso.
In occasione del Comic-Con 2024 di San Diego, come riporta Collider, la serie musicale animata per adulti è stata rinnovata fino alla stagione 4. Non è una novità: anche la seconda stagione era stata annunciata ancora prima che la prima debuttasse su Prime Video.
Al momento, comunque, questo è tutto quel che sappiamo in merito alle nuove stagioni annunciate. La conferma è arrivata con un video con protagonista Charlie Morningstar che spunta con un sorriso a 32 denti. Lo vediamo qui di seguito:
Hazbin Hotel ha conquistato la critica e il pubblico, diventando una delle serie animate più seguite sulla piattaforma. Le canzoni della serie TV hanno registrato centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube e altrettante riproduzioni su Spotify, e questo in ogni lingua disponibile.
Qualche anticipazione sulla seconda stagione
Dopo una battaglia decisiva nel finale della prima stagione, la seconda stagione si prepara a essere più grande che mai.
La creatrice Vivienne Medrano ha condiviso con Collider la sua eccitazione per ciò che arriverà:
“Sento che la seconda stagione cresce in modi davvero entusiasmanti che personalmente mi divertono molto. Ci sono cose nella prima stagione che volevo davvero sviluppare, ma proprio dato che avevamo poco spazio volevamo davvero concentrarci sulla storia che stavamo raccontando e renderla davvero soddisfacente, quindi non siamo stati in grado di costruire alcune cose. Quello che mi piace della seconda stagione è che siamo più in grado di creare situazioni e tematiche che potrebbero portare a maggiori risvolti in futuro.”
Siamo davvero curiosi di poter vedere di più!